Twrp mi 5

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Da twrp fai format data, wipe cache e wipe dalvik una volta fatto collega il cavo USB dal PC al telefono ( verrà riconosciuto come memoria di massa ci copi dentro la rom che hai bella e pronta sul desktop.

Una volta fatto selezioni install da twrp e la rom che hai copiato al termine del installazione riavvia il telefono è attendi una mezz'oretta

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Jilguera

Jilguera

Utente attivo
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
51
Attualmente una chiavetta tipo c, o adattatore non ce l'ho. Format data, dalvik ecc l'ho già fatto. Ma continuo a non trovare la cartella del telefono sul PC..

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
Non devi trovare nessuna cartella , quando sei in twrp collega il cell col cavo al pc e dovresti vederlo come memoria esterna , se così non fosse sulla twrp clicca il tasto monta e clicca disabilita MPT e poi di nuovo abilita MPT , a quel punto dovrebbe apparire il tel su risorse del pc (ovviamente deve stare collegato col cavo), e metti la rom sul cell .
 
  • Like
Reazioni: Jilguera

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prova su un'altro pc oppure compri un cavetto otg

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Jilguera

Jilguera

Utente attivo
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
51
Non devi trovare nessuna cartella , quando sei in twrp collega il cell col cavo al pc e dovresti vederlo come memoria esterna , se così non fosse sulla twrp clicca il tasto monta e clicca disabilita MPT e poi di nuovo abilita MPT , a quel punto dovrebbe apparire il tel su risorse del pc (ovviamente deve stare collegato col cavo), e metti la rom sul cell .
Ho fatto come dici tu, ma niente, beep e basta. Sono andato in dispositivi, il mi 5 c'è ma con scritto driver non disponibile. Ho reinstallato tutto, riavviato, ma rimane tutto uguale. Ora inizio ad innervosirmi..

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Ho fatto come dici tu, ma niente, beep e basta. Sono andato in dispositivi, il mi 5 c'è ma con scritto driver non disponibile. Ho reinstallato tutto, riavviato, ma rimane tutto uguale. Ora inizio ad innervosirmi..

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
Da qui mi sorge la domanda hai installato i vari tool per poter avere i driver?

Se non l'hai fatto installa mi PC suite e miflash ultima versione.

Ti ricordo in oltre che dovrai disattivare la firma driver in Windows perché tutto funzioni correttamente

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Jilguera

Jilguera

Utente attivo
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
51
Da qui mi sorge la domanda hai installato i vari tool per poter avere i driver?

Se non l'hai fatto installa mi PC suite e miflash ultima versione.

Ti ricordo in oltre che dovrai disattivare la firma driver in Windows perché tutto funzioni correttamente

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
In effetti mi suite, non mi considera per niente. Ma lo ritenevo un problema marginale. So di aver installato driver per adb, e tutto quello che ha reso possibile l'installazione della twrp tramite il tool consigliato dal questo sito..

Inviato dal mio XT1635-02 utilizzando Tapatalk
 

Jilguera

Utente attivo
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
51
Finalmente ho risolto, è stato necessario formattare il PC. Ho reinstallato il mio buon vecchio Windows 8.1 e sistemato tutto in pochi minuti. Che delusione Windows 10, non sono stato in grado di usarlo.
Grazie cmq a tutti.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Jilguera

Utente attivo
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
35
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
51
Ho seguito le guide, sembra andare tutto bene fino all'ultimo passo dove mi compare nella finestra di comando sempre lo stesso errore:
Target reporter max download size off 536870912 bytes..
Conosci questo problema?
Grazie

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Aggiorno questo problema, nel mio caso, avevo trascurato l'estensione del file. Assicuratevi di non averlo duplicato, come ho fatto io. Perché una banalità così, vi farà perdere un sacco di tempo!!

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN