Touchscreen pessimo?

takui

Utente attivo
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
75
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
37
Ciao ragazzi, domanda... Ma a voi il touch del mi2 come va? Io noto imprecisione ai bordi e nel cliccare su link come bottoni etc nei browser... Col mio vecchio 3gs, schermo peggiore sia x dimensioni che risoluzione, non ne mancava uno! Mentre con questo non dico sia un tormento ma quasi... Assolutamente scarso x un cell che dovrebbe essere pari ai top, voi che esperienza avete?

Inviato dal mio MI 2 usando Tapatalk 4
 
Ultima modifica:

mblowt

Utente molto esperto
Registrato
31 Maggio 2013
Messaggi
837
Punteggio reazioni
245
Punti
63
Età
39
Località
Cosenza
Terminale
MiPad, MiNote (presto mi5)
É la prima volta che si sente questo tipo di lamentela
 

takui

Utente attivo
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
75
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
37
Mah io lo riscontro costantemente. Un esempio: il widget contatore della wind, becco il tasto di aggiornamento una volta su 5,e le restanti 4 mi apre il programma come se avessi beccato altrove... Con il 3gs prendevi senza problemi cose ben più piccole

Inviato dal mio MI 2 usando Tapatalk 4
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
ma sarai tu non abituato a questa risoluzione credo o il tuo cell difettato
 

takui

Utente attivo
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
75
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
37
... tra tutti i commenti senza senso che potevo aspettarmi, questo li batte tutti.... Certo, cambia risoluzione, aumentando, e quindi pigi un bottone e si attiva l'area accanto... Sicuramente...

Inviato dal mio MI 2 usando Tapatalk 4
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Avete nominato i link ed io ti ho risposto con la risoluzione che conta tantissimo nella dimensioni dei caratteri sopratutto nel browser internet. Non sono tanto idiota :D
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
Buoni!!!
Sinceramente non ho questo problema con il mio Mi2S o almeno sono certo che quando accade un errore nel tappare sull'elemento voluto è un mio errore che col dito non ho avuto la precisione dovuta. Comunque mi prendo qualche giorno per fare maggior attenzione a questo presunto difetto poi ne riparliamo. :)
 

claudiok

Utente esperto
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
446
Punteggio reazioni
63
Punti
28
Età
49
M'era capitato con una rom, non ricordo quale. Risolto facendo wipe e aggiornando.


Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

tazenda

Utente esperto
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
398
Punteggio reazioni
26
Punti
28
Età
54
Località
Pisa
Terminale
Mi2S - N9
OK, meglio così. :)
 

takui

Utente attivo
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
75
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
37
Io ho provato sia la 3.8.9 che la .16, ma il difetto persiste, se provate il widget di wind si nota facilmente...dato che la rotella da premere x aggiornare si trova sul bordo schermo...


Inviato dal mio MI 2 usando Tapatalk 4
 

falcy

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2013
Messaggi
81
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Località
Padova
Terminale
Redmi Note 5
Provato il widget wind e lo becco dieci volte su dieci, se quando hai aggiornato hai fatto anche un full wipe e il problema persiste mi sa che è difettato il touch
 

takui

Utente attivo
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
75
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
37
Lo becchi come? Se ti apre pure l'app oltre a girare la rotella, non va bene, deve solo aggiornare senza aprire l'app. La mia non è una zona morta altrimenti non lo beccherei mai, ma è molto più impreciso di quello dell'iPhone, o meno intuitivo, diciamo così, provando l'uno e l'altro trovo che la differenza sia evidente

Inviato dal mio MI 2 usando Tapatalk 4
 

falcy

Utente attivo
Registrato
27 Luglio 2013
Messaggi
81
Punteggio reazioni
19
Punti
8
Località
Padova
Terminale
Redmi Note 5
Ma certo che aggiorna solo senza aprire l'app, il touch è sempre preciso e non ho mai riscontrato problemi
 

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
Quali difetti gli hai trovato? Magari parliamo della stessa cosa

Inviato dal mio MI 2 usando Tapatalk 4
il primo m2 che ho avuto,il rouch home,indietri eeano poco reattivi a volte li premevo perferramente al centro e la risposta era come dire,con ritardo...a volte lo sfioravo e reagiva perfettamente...con gli ultimi 2 mi3s meglio ma a volte noto ancora poca precisione e reattivitò a confronto col htc one...touch su disply nulla da dire...
 

takui

Utente attivo
Registrato
17 Agosto 2013
Messaggi
75
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
37
il primo m2 che ho avuto,il rouch home,indietri eeano poco reattivi a volte li premevo perferramente al centro e la risposta era come dire,con ritardo...a volte lo sfioravo e reagiva perfettamente...con gli ultimi 2 mi3s meglio ma a volte noto ancora poca precisione e reattivitò a confronto col htc one...touch su disply nulla da dire...

Hmm un problema di reattività dici... Quello no non mi è capitato, a volte proprio non fa nulla ma penso dipenda dall'os non dal terminale... Un'altra cosa che ho notato sulla precisione: il browser di default è molto più preciso rispetto agli altri... Ho provato sia dolphin che chrome che firefox, anche questi mi risultano meno precisi come dicevo prima

Inviato dal mio MI 2 usando Tapatalk 4
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
  • Like
Reazioni: mblowt

herny

Utente esperto
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
673
Punteggio reazioni
157
Punti
43
Località
MI
Terminale
Xiaomi Mi2S
questa è una cavolata... qui era un problema di driver che xiaomi aveva sbagliato a mettere durante un aggiornamento ed il giorno dopo è stato rilasciato con i driver corretti. Quanta disinformazione...
meno male che abbiamo te nel forum...te ne siamo grati... ;)
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666