Touch + LCD sostituzione

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
ciao ragazzi caduto il mi2s e ho due righe che partono dal bordo sinistro nello stesso punto per poi allargarsi e vanno verso l'alti a destra, in poche parole dal punto in cui partono a metà schermo verso l'alto il touch non funziona più, quindi credo che vadano sostituiti entrambi.
Qualcuno di voi ha già fatto la sostituzione? Se mi data una dritta per favore!
grazie
 

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
grazie max, per caso è successo proprio a te? quindi è da loro che hai acquistato?
 

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
http://www.dragon-tt.com/xx.aspx?id=615
nella pagina ho trovato anche questo che a differenza dell'altro dovrebbe essere originale no? mentre la terza opzione non ha il front housing che dovrebbe essere la cornice no?
 

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
si ma ti conviene prenderlo completo i 6 minuti cambi tutto
Appunto, dalla descrizione anche quello originale è completo di touch-lcd-fronthousing, o no? Non sono sicuro perchè nella foto c'è solo un pezzo
 

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
max li ho contattati grazie la differenza è appunto solo che l'altro è una copia ben fatta e quindi il prezzo.
procedo con l'ordine
 

Gondor86

Utente esperto
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
571
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Età
37
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Per il problema della striscia gialla sul display lato sinistro conviene sostituire ?Sia vetro che touch?
 

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
ordinato touch-lcd-fronthousing il 25 ora è in viaggio, ordinato anche cover bianca cavo otg e pellicola. intanto il mio amico è già ripartito mi ha portato batteria, caricatore esterno e power bank 10400mah 25 euro tot. ovviamente comprati dalla sua segretaria su xiaomi.com e vi posso dire che la batteria è marcata Glowin, quindi anche xiaomi.com ha pezzi di ricambio senza marchio Mi.
Peccato che quando mi si è rotto lui stava qui se no mi prendeva anche il resto, ma siccome torna a ottobre non potevo aspettare.....
 

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
non ho ancora sostituito perchè sono a casa con gamba rotta e non so montarlo da solo, nel frattempo il telefonoi ha cominciato a scaldarsi in modo assurdo quando uso internet sopratutto, sarà per colpa dello schermo rotto?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666