tornare miui precedente

freelander

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Località
ferrara
Terminale
xiaomi mi4c 3/32
è possibile tornare alla miui precedente su dispositivo xiaomi ,ho installato la 4.5.9 ma non mi trovo e vorrei rimettere quella precedente la 4.3.7 grazie a tutti
 

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
Certo che si può. In qs. caso, essendo 2 vers. della stessa build, basta andare in recovery, wipe cache e dalvik cache, poi mount/unmount> format del system ove vuoi flashare la 4.3.7, poi fleshi la rom et voilà.

Inviato dal mio Xiaomi Mi2S con Tapatalk.
 

freelander

Utente attivo
Registrato
17 Novembre 2013
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
49
Località
ferrara
Terminale
xiaomi mi4c 3/32
Grazie mille della risposta ma mi potresti spiegare i passaggi nel senso che se vado in recovery non trovo il dalvik ma i solo i 3 wipe( data, user ed all). Io nella partizione 2 ho la 4.5.9 mentre nella 1 una versione di un mese fa. Se mi elencassi i vari passaggi te ne sarei veramente grato. Ciao
 

desper

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
18
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Terminale
Mi2S
Aggiorna semplicemente tramite Updater con la ROM 4.3.7 senza fare altre cose...cosi aggiorni la partizione 1 con la versione 4.3.7 e il sistema riparte da questa ultima versione
 
Ultima modifica:

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
Ciao, io ho invece la 4.8.1 in entrambi le partizioni, se volessi reinstallare una versione + vecchia quali sono i passaggi?
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Gli stessi più un bel wipe
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
Wipe cache e wipe data? Sulla partizione in cui mi trovo o su entrambi?
wipe cache dovrebbe bastare dopo aver flashato lo zip della rom precedente che ti serve. Ovviamente se ci sono importanti cambiamenti tra una build e l'altra è un problema e ti tocca fare anche quello data.
 

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
wipe cache dovrebbe bastare dopo aver flashato lo zip della rom precedente che ti serve. Ovviamente se ci sono importanti cambiamenti tra una build e l'altra è un problema e ti tocca fare anche quello data.
io ho fatto il wipe cache prima e poi flashato, e il telefono va in tilt
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
c'è qualche cambiamento tra le due versioni che fa andare male quando flashi sopra ( comunque la cache devi cancellarla dopo aver flashato e cancella anche la dalvik visto che ci sei)
 
  • Like
Reazioni: thaimax

Barbuti17

Utente esperto
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
470
Punteggio reazioni
116
Punti
43
Età
56
io avevo fatto solo cache e il telefono è impazzito così lo ho spento riacceso e rimesso la 4.8.1

come una sola?
Sì, nativamente ce n'è una sola. Per averne 2 devi abilitare il Tdb da CWM recovery.

Inviato dal mio Mi2S con Tapatalk.
 
  • Like
Reazioni: thaimax

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
c'è qualche cambiamento tra le due versioni che fa andare male quando flashi sopra ( comunque la cache devi cancellarla dopo aver flashato e cancella anche la dalvik visto che ci sei)
quindi i passaggi quali sono? flas rom + vecchia poi riavvio in recovery faccio wipe cache poi wipe data e quindi riavvio ?
 

RaffBulgaro

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Per tornare indietro devi fare PRIMA wipe data (prima del flash).
 
  • Like
Reazioni: thaimax

thaimax

Utente assiduo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
361
Punteggio reazioni
22
Punti
18
Località
Assisi
Terminale
Mi2s 32Gb
flash devi farlo da cwm. E fai flash dell'aggiornamento poi wipe data, cache e dalvik cache.
Io non ho installato la cwm ma recovery stock, quindi non dobvrei andare in recovery fare wipe cache wipe data, poi riavviare e quindi installare la ROM precedente che voglio?
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN