Varie TOM TOM XIAOMI MI2S

Stefano78

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
46
Ciao Ragazzi,
sono nuovo del forum e nuovo felice possessore di Xiami MI2S. Ho un piccolo problema. Sul mio S3 avevo regolarmente acquistato il Tom Tom. Sul market di android mi dice che non è compatibile. Come posso e dove posso trovare il file APK da scaricare per poi reinstallarlo...sempre che la cosa sia possibile.
Grazie mille della collaborazione !!!
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Il problema sembra legato all'app sul sito ufficiale c'è scritto che è compatibile sono con schermi con le seguenti risoluzioni:
Schermo Risoluzione dello schermo 800 x 480 pixel o 1920 x 1080 pixel
Mi sembra una "vaccata" però limitare un'app a queste sole due scelte... o_O
 

Stefano78

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
46
Quindi vuol dire che non lo posso installare nonostante lo abbia acquistato regolarmente ed abbia pagato quasi 40 euro....
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Quindi vuol dire che non lo posso installare nonostante lo abbia acquistato regolarmente ed abbia pagato quasi 40 euro....

Però ho verificato e queste specifiche già cozzano con il tuo vecchio telefono dato che il Samsung S3 ha uno schermo 1280x720...
Io proverei a sentire l'assistenza Google (se c'è sul Play, non lo so) o TomTom per capire come mai non sarebbe compatibile...
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.101
Punteggio reazioni
687
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Ho letto qualche articolo in giro e a quanto pare il TomTom su Android ha palesi problemi di compatibilità con molti telefoni... sembra che gli sviluppatori per ora abbiamo rilasciato l'applicazione compatibile con alcuni telefoni più diffusi e stiano allargando la compatibilità poco alla volta (ma con molta calma...). Se il vincolo è messo a monte da loro non puoi farci nulla e dal Play non lo scarichi... magari recuperando da strade alternative l'APK potresti provare a metterlo comunque, ma non sarebbe ufficialmente acquistato mi sa...
 

Stefano78

Utente attivo
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
46
Dovrei potrei trovare l'apk per provare ad installarlo e vedere se renderlo ufficiale ?
 

Roby

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Località
Pordenone
Terminale
Xiaomi MI 5
io ho la versione crackata e funziona benissimo (mi2s)
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
anche la versione non crackata funziona, lacompatibilitàdelle apppuòessere aggirata utilizzando una app che si chiama market helper, serve ilroot,in pratica questa applicazione maschera il terminale da quelloche volete, ovvio che un s3 o un htc one sarà sicuramente compatibile.. la modifica dura finchè non riavviate il telefono, ma l'app una volta installata funziona regolarmente, testato su un lenovo 760 con whatsapp e copilot, dovrebbe andare anche con la miui.
 

Sakura

Utente assiduo
Registrato
9 Marzo 2014
Messaggi
154
Punteggio reazioni
14
Punti
18
Età
16
Località
Italia
Terminale
Mi4w 64gb - Mi2s 32gb - Redmi2 - Redmi3 Pro 32gb
Per risolvere il problema ti basta ripristinare il Tomtom che avevi sul Samsung con Titanium Backup

Inviato dal mio MI 2S
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post