Varie Tom Tom per Xiaomi Mi3

Alexis12

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
Salve a tutti ragazzi, sono da una settimana il felice possessore di uno xiaomi mi3 64gb! niente da dire, tutto perfetto, tutti me lo invidiano.
Prima avevo un iphone 4s e sono riuscito praticamente a portarmi tutto quello che avevo sul mio nuovo Xiaomi.
L'unica cosa che davvero mi manca e che davvero mi serve è il tom tom:( io acquistai tempo fa l'app per ios, ma non vorrei ricomparla sul playstore...c'è un modo "alternativo" per installare questa app?
 

rafflo

Utente attivo
Registrato
13 Marzo 2014
Messaggi
73
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
33
Terminale
Xiaomi mi3 64gb white
Lo trovi in rete e lo installi no?!? Posso chiederti come hai fatto a passare i contatti dall'iphone al miui?!?! Io ho parecchi numeri e no vorrei salvarli uno alla volta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Alexis12

Alexis12

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
30
E dove lo posso trovare sulla rete? Magari qualcuno mi può postare il link o mandarmelo per email!?Non saprei nemmeno dove cercare!!!
Per quanto riguarda i contatti si fa tutto tramite icloud e l'account google. vai su icloud.it (Dopo aver sincronizzato i contatti con icloud) e accedi ai contatti e fai ESPORTA, ti salva un file che poi dovrai caricare sull'account google attraverso i contatti di gmail e li farai IMPORTA e come per magia te li ritrovi tutti sul nuovo tel
 

Teskio74

Utente assiduo
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
101
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
50
Interessa anche a me il tom anch'io come te sto switchando dalla mela al robottino...
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post