Mi4c telefono bloccato

dd87

Utente registrato
Registrato
29 Febbraio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Punti
3
Età
37
ciao, bootloader bloccato come descrivi, terminale usato 64 bit, la guida al link di seguito:
http://blog.grossoshop.net/come-installare-rom-stock-v7-0-19-0-stable-su-xiaomi-redmi-note-3/
devi solo usare il file image relativo al tuo device, nel link su è Hennessy, per Mi4c usa libra.
facci sapere a beneficio di altri utenti

visto che di perdere tempo a fare prove inutili nessuno ne ha voglia....sei pregato prima di dare per sicuro un certo procedimento di verificarne davvero la funzionalità....ora grazie a skyfire abbiamo la spiegazione del perchè non funziona sp flash tool su mi4c e su note pro....infatti come avevo accennato non avevo trovato soluzione valide al riguardo e soprattuto le rom x flash tool...
il fatto di cambiare pc non centra ma semplicemente hai dei driver sbagliati installati.(su questo ne sono sicuro perchè lavoro con i pc)
quindi occhio a ciò che scrivi...queste prove "amatoriali" e a quanto pare con poca esperienza portano solo a danni futuri...non per niente ti avevo chiesto quale terminale usavi....scusa l'arroganza ma non mi piacciono le persone che credono di sapere tutto e nascono imparate...anche perchè a fare prove sbagliate si rischia davvero di buttare i telefoni....e quando cominci a bruciare 500 euro di telefono per una guida sbagliata ti girano un po le scatole direi.....sperò in futuro che prima di scrivere farai tutte le prove necessarie. saluti.
 

francescom

Utente registrato
Registrato
10 Febbraio 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
61
Caro amico, Leggi le regole del forum, non ci sono diritti nè doveri ognuno fa del suo meglio.
Visto che lavori con i pc sai bene che per mettere un dispositivo fuori uso lo devi distruggere..
non continuo più,sarebbero dovuti intervenire i moderatori.
Rileggi quello che hai scritto perchè sei molto arrogante.
Una cortesia se puoi, mettimi nelle "persone che ignori" grazie.
Francesco
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.181
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Appurato che non andate a genio l'uno con l'altro direi che potete finire qui la querimonia. @dd87 l'utente francescom ha dato un suggerimento in buona fede non penso che abbia piacere far brikkare gli altri utenti, quindi sii meno irruento nei commenti.
@francescom i moderatori sanno cosa devono fare senza bisogno di essere chiamati per la giacchetta. Se nessuno è intervenuto è perché si poteva lasciar correre. Ora invece no . Quindi tutti amici come prima e la cosa finisce qui. Nessun commento da parte di nessuno se non dei mode. Altri saranno cancellati

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb 2014813 utilizzando Tapatalk
 

puntino80

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
Ciao a tutti sono nella stessa situazione di chi ha scritto il psto ovvero mi4c in bootloop, niente recovery e bootloader bloccato..io avevo richiesto lo sblocco a xiaom e mi era arrivata la conferma ma quando vado a fare la procedura si bocca al 50% dicendomi che le info sull'account sono diverse da quelle sul device...Ho scirtto a xiaomi stasera sperando di risolvere...ho provato anche con la suite diciamo beta indicata in prima pagina ma niente...quello che non ho ben chiaro è questo: che fare se riesco a sbloccare il bootloader?nella mia ingenuità proverei a flashare il twrp e poi la miui ita disponibile per il download...sbaglio o salto qualche passaggio?oppure va installata una fastboot prima con il bootloader sbloccato?e se è così le fastboot più vecchie dove le trovo?

scusatemi per l'ignoranza
 

puntino80

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44

gafran

Utente registrato
Registrato
29 Agosto 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
Piacenza
Terminale
Xiaomi Mi4c
Beh per quanto ne so basta che hai un account xiaomi. Tanto la procedura va fatta tutta da PC. Il telefono va collegato solo dopo che ti danno l'ok per lo sblocco quindi non dovrebbe cambiare nulla.
Niente da fare. Non sono riuscito a sbloccare perché l'account risulta diverso da quello sul device. Addio mi4c

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

gafran

Utente registrato
Registrato
29 Agosto 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Località
Piacenza
Terminale
Xiaomi Mi4c

puntino80

Utente registrato
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
Te lo riconosce come dispositivo Qualcomm?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN