Tasto sblocco Mi5s

IlRegio

Utente registrato
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
25
Località
Chions, PN
Terminale
Mi5s
Buongriono a tutti, oggi ho aggiornato il mio Mi5s all'ultima ROM che introduce Adroid 7.0.
Ho installato la ROM facendo proma un wipe della cache e della dalvik cache e poi ho installato il file .zip.
da quando ho effettuato l'installazione in tasto home, che contiene il lettore di impronte non funziona più. Quando il telefono è sbloccato funziona normalmente, ma se devo sbloccare il telefono con l'impronta non da segni di vita. Mi potete aiutare?
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fai un backup e poi wipe cache dalvik e data

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

alan0ford

Utente molto esperto
Registrato
20 Marzo 2016
Messaggi
1.213
Punteggio reazioni
684
Punti
113
IMO non ce n'è bisogno, cancella tutte le impronte e la password, poi rimetti tutto (o almeno prima fai questa prova).

È comunque un bug noto della base china, con il prossimo agg dovrebbe risolversi.
 

IlRegio

Utente registrato
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
25
Località
Chions, PN
Terminale
Mi5s
IMO non ce n'è bisogno, cancella tutte le impronte e la password, poi rimetti tutto (o almeno prima fai questa prova).

È comunque un bug noto della base china, con il prossimo agg dovrebbe risolversi.
OK adesso vedo il da farsi. Posso chiederti dove leggi i bug noti che io non li trovo sugli articoli di Miui Italia?
Grazie
 

IlRegio

Utente registrato
Registrato
26 Ottobre 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
25
Località
Chions, PN
Terminale
Mi5s
Ho provato a fare come dici te ma non riesco a eliminare, cioè schiaccio su elimina e non succede niente.
Aspetteremo il prossimo update
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.118
Membri
34.080
Ultimo iscritto
francecsa