Supporto Supporto flash rom mi max

hnera

Utente assiduo
Registrato
6 Gennaio 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Terminale
Mi Max. Mi Max 3
come ti ha risposto @complicazio da prompt comandi oppure puoi prendere qui http://www.miui.it/forum/index.php?threads/tool-miui-recovery-tool-by-miui-it.18681/ link diretto al tool di ale post #4

pensavo ci fosse un altro tool si gia ce lo e mi dice lock bootloader

niente ho fatto tutte le prove ma nulla

ma non e differente e uguale

SWypPJe.png
 
Ultima modifica:

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
hai fatto tutte le prove del post #74? se si aspetta qualche giorno (a volte i server xiaomi ci mettono un po' a sincronizzare) e riprovi a rifarli finché và ma per mia info , tu hai un altro account hai detto che ha sbloccato il tel , prova a fare il log out con quello di tuo fratello pulire , disattivare tutto , farctory reset e logare il tuo quello che ha sbloccato , find device quando sei a posto con tutti i setting procedura sblocco col tuo , vediamo che succede , se va male nulla rimane così come si trova, se va bene sblocca e poi rifai log off e tutti i passaggi e rimetti quello di tuo fratello da sbloccato .
 

hnera

Utente assiduo
Registrato
6 Gennaio 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Terminale
Mi Max. Mi Max 3
hai fatto tutte le prove del post #74? se si aspetta qualche giorno (a volte i server xiaomi ci mettono un po' a sincronizzare) e riprovi a rifarli finché và ma per mia info , tu hai un altro account hai detto che ha sbloccato il tel , prova a fare il log out con quello di tuo fratello pulire , disattivare tutto , farctory reset e logare il tuo quello che ha sbloccato , find device quando sei a posto con tutti i setting procedura sblocco col tuo , vediamo che succede , se va male nulla rimane così come si trova, se va bene sblocca e poi rifai log off e tutti i passaggi e rimetti quello di tuo fratello da sbloccato .
sto sclerando veramente

ultima prova mi ridescrivi la tua procedura passo passo temo di aver dimenticato qualcosa ma non sono sicuro partiamo da una situazione con reset del dispositivo e dispositivo eliminato su mi.com
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
che pazienza che ce vò

1) tirare un bel respiro e pensare che danno non se ne può fare quindi con calma tutto si risolve
2) account mi sul cell disattivare il find device , poi fare il log out
3) i.mi.com loggarsi con le proprie credenziali controllare che il find device sia disattivato e poi cancellare il device .
4 )factory reset sul cell
5)pulire cachè internet cronologia etc etc sul pc.
6)riavviare il cell
7) reimmettere account mi, sim card, account google, controllare che find device sia attivo , e andare su i.mi.com e verificare che il device sia nella lista e attivato .
8)riprovare lo sblocco con il tool e vedere l'esito
9) tirare un'altro sospiro di sollievo e sperare che non si inneschi l'autodistruzione tipo Mission Impossible e non scoppi il cell dopo 5 secondi.
10) saltare il passo 10 scusami...ma dovevo scriverlo non resistevo :D:D

alla fine dicci com'e andata, e comunque siamo sempre qui,ti aiutiamo ormai è una questione di principio , vedrai che alla fine lo sblocchi sto benedetto mi max .:p
 
  • Like
Reazioni: hnera

hnera

Utente assiduo
Registrato
6 Gennaio 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Terminale
Mi Max. Mi Max 3
che pazienza che ce vò

1) tirare un bel respiro e pensare che danno non se ne può fare quindi con calma tutto si risolve
2) account mi sul cell disattivare il find device , poi fare il log out
3) i.mi.com loggarsi con le proprie credenziali controllare che il find device sia disattivato e poi cancellare il device .
4 )factory reset sul cell
5)pulire cachè internet cronologia etc etc sul pc.
6)riavviare il cell
7) reimmettere account mi, sim card, account google, controllare che find device sia attivo , e andare su i.mi.com e verificare che il device sia nella lista e attivato .
8)riprovare lo sblocco con il tool e vedere l'esito
9) tirare un'altro sospiro di sollievo e sperare che non si inneschi l'autodistruzione tipo Mission Impossible e non scoppi il cell dopo 5 secondi.
10) saltare il passo 10 scusami...ma dovevo scriverlo non resistevo :D:D

alla fine dicci com'e andata, e comunque siamo sempre qui,ti aiutiamo ormai è una questione di principio , vedrai che alla fine lo sblocchi sto benedetto mi max .:p
ormai per oggi basta domani ci riprovo e vediamo
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
un parto sta diventando ...quando nasce sto cell...lo battezziamo noi :D
 

hnera

Utente assiduo
Registrato
6 Gennaio 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Terminale
Mi Max. Mi Max 3
scusate se rispondo dopo tanto tempo ma non ho avuto il cell disponibile ora parte la bestia e da stamattina che provo ma niente seguo alla lettera il procedimento ma niente sempre lo stesso errore ora mi sto innervosendo helppppp meeeeeeee
 

hnera

Utente assiduo
Registrato
6 Gennaio 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Terminale
Mi Max. Mi Max 3
e assurdo mi hanno richiesto l'invio del messaggio per lo sblocco per attività sospetta del account
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
che vuol dire attività sospetta? quindi nuovo account?
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
ma sbloccarlo con l'altro account? non hai più riprovato?
 

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
ahh ecco....consiglio mio , crea un altro account ex novo magari ti danno l'autorizzazione prima e risolvi
 

hnera

Utente assiduo
Registrato
6 Gennaio 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Terminale
Mi Max. Mi Max 3
io ci rinuncio niente rifatto la prova nulla lo stesso errore sia con il mio che funziona sia con un nuovo account creato apposta ma niente sempre lo stesso errore

volete farvi 2 risate mio nipote compra 2 mi4 uno per lui e l'altro per la ragazza e io lo sblocco in 2 sec con i 2 account miei a sto punto non so più che pensare
 

hnera

Utente assiduo
Registrato
6 Gennaio 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
13
Punti
18
Età
43
Terminale
Mi Max. Mi Max 3
capisco che non ve ne freghi niente ma almeno ora sono certo che il problema non ero io
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Il mi4 non ha il bootloader bloccato

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Poi metti screenshot informazioni dispositivo

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.091
Ultimo iscritto
Pjman

Ultimi post