Suonerie in-band

Leonix

Utente registrato
Registrato
17 Maggio 2023
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
47
Segnalo un problema riscontrato con il mio xiaomi 12 pro. Non riesco a sentire nelle cuffie Bluetooth le diverse suonerie personalizzate, impostate per alcuni contatti. Di fatto negli auricolari, indipendente da chi chiama e delle diverse suonerie preimpostate, negli auricolari sento sempre lo stesso suono. Nelle cuffie non arriva o esce l'audio. Ho provato diversi auricolari ma il problema rimane. Preciso che il solo audio delle suonerie dei contatti non arriva agli auricolari, mentre notifiche, suoni vari, incluso l'audio della suoneria impostata per la sveglia si sente per come personalizzato. Ho provato gli auricolari su altri dispositivi Samsung e non ho riscontrato questa problematica. Ho provato su dispositivi LG e per poter sentire ho dovuto abilitare dalle opzioni sviluppatore la funzione "in-band", funzione che non trovo nelle opzioni sviluppatore della MIUI 14. Mi sembra difficile pensare che questo non sia disponibile di default. Pensare di indossare un casco con audio Bluetooth è non potere sapere chi ti chiama quando sei alla guida. L'impostazione di una diversa suoneria diventa fondamentale per evitare che debba necessariamente guardare lo smartphone per sapere chi chiama. Qualcuno ha da soluzioni su come risolvere questa problematica?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666