- Registrato
- 16 Settembre 2021
- Messaggi
- 1
- Punteggio reazioni
- 0
- Punti
- 1
- Età
- 27
Buongiorno.
A gennaio 2021 ho acquistato uno Xiaomi Mi10T pro 256GB.
A giugno ha cominciato a spegnersi mentre non lo stavo utilizzando.
Inviato all'assistenza è tornato con un IMEI nuovo.
Ad agosto il problema si è ripresentato.
Tornato dall'assistenza con IMEI nuovo, oggi si è nuovamente spento.
Mi viene il sospetto che non sia un problema di una componente ma di un bug (che in assistenza non è stato verificato).
Cosa posso fare ?
Versione software: MIUI Global 12.5.1 - 12.5.1.0(RJDMIXM).
Versione android: 11 RKQ1.200826.002
Software e tutte le app sia di play store che di sistema aggiornate all'ultima versione.
A gennaio 2021 ho acquistato uno Xiaomi Mi10T pro 256GB.
A giugno ha cominciato a spegnersi mentre non lo stavo utilizzando.
Inviato all'assistenza è tornato con un IMEI nuovo.
Ad agosto il problema si è ripresentato.
Tornato dall'assistenza con IMEI nuovo, oggi si è nuovamente spento.
Mi viene il sospetto che non sia un problema di una componente ma di un bug (che in assistenza non è stato verificato).
Cosa posso fare ?
Versione software: MIUI Global 12.5.1 - 12.5.1.0(RJDMIXM).
Versione android: 11 RKQ1.200826.002
Software e tutte le app sia di play store che di sistema aggiornate all'ultima versione.