Supporto Sospensione senza connessione

PataMane

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2018
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Ho scritto qualche giorno fa e pensavo di aver risolto, invece... Purtroppo ora mi sono accorto di quanto succede al mio Mi 8SE, cioe che una volta bloccato lo schermo, dopo alcuni minuti (che posso essere 10 o 30) non si connette più e non ricevo più né messaggi né notifiche. Ho provato a cercare in giro e sembra essere successo anche ad altri, ma purtroppo non riesco a trovare una soluzione... Qualcuno può aiutarmi???
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Rom? Fai uno screenshot delle informazioni sul dispositivo
Hai bloccato le app nel task manager e messe in avvio automatico?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

PataMane

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2018
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
In avvio automatico sì, non ho idea di come si blocchino le app nel task manager. Comunque é da una settimana che fa così, prima andava tutto bene.
Questa notte peró ha funzionato perfettamente (mi sono addormentato con il cellulare sotto carica e i messaggi sono arrivati tranquillamente)
 

Allegati

  • Screenshot_2019-01-03-12-34-27-998_com.android.settings.png
    Screenshot_2019-01-03-12-34-27-998_com.android.settings.png
    141,9 KB · Visite: 5

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.692
Punteggio reazioni
1.802
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
In avvio automatico sì, non ho idea di come si blocchino le app nel task manager. Comunque é da una settimana che fa così, prima andava tutto bene.
Questa notte peró ha funzionato perfettamente (mi sono addormentato con il cellulare sotto carica e i messaggi sono arrivati tranquillamente)
Ma cambiare rom e metterne una con italiano no?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
In avvio automatico sì, non ho idea di come si blocchino le app nel task manager. Comunque é da una settimana che fa così, prima andava tutto bene.
Questa notte peró ha funzionato perfettamente (mi sono addormentato con il cellulare sotto carica e i messaggi sono arrivati tranquillamente)
È tutto scritto nelle FAQ

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.692
Punteggio reazioni
1.802
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Il fatto che non sia in italiano compromette la sua funzionalità? Mi trovo bene con quella in inglese e non avevo avuto problemi fin'ora
Purtroppo sulla rom cinese ce sempre da sclerare con permessi di varia natura ecc tanto vale installare una MIUI It ( vero per contro perdi gli OTA ) ma come vantaggi hai italiano, problemi con i permessi quasi azzerati, apn e localizzazione italiana ecc io sinceramente un pensierino lo farei

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

PataMane

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2018
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
35
Purtroppo sulla rom cinese ce sempre da sclerare con permessi di varia natura ecc tanto vale installare una MIUI It ( vero per contro perdi gli OTA ) ma come vantaggi hai italiano, problemi con i permessi quasi azzerati, apn e localizzazione italiana ecc io sinceramente un pensierino lo farei

Se dici cosi un pensierino ce lo faccio sicuramente... Nel caso trovo una guida nel forum??? E se sì ne trovo una specifica per il mio dispositivo??? Grazie
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.692
Punteggio reazioni
1.802
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Se dici cosi un pensierino ce lo faccio sicuramente... Nel caso trovo una guida nel forum??? E se sì ne trovo una specifica per il mio dispositivo??? Grazie
Le guide sono tutte uguali... Parti dal primo step ovvero la richiesta di sblocco del bootader

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa