smontare xiaomi mi 3

Genius60

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Vorrei qualcuno che mi spieghi cortesemente passo passo come sostituire la cover del mi 3, sembra una operazione semplice ma in realta' non lo e', Non ditemi di usare palette o palettine varie perché non lo faro' mai, vorrei utlizzare delle ventose sempre che sia possibile.
Se potessi gentilmente avere la testimonianza di qualcuno che ha gia' fatto il lavoro gliene sarei molto grato.

Grazie a Tutti
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.077
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Togli lo slot della SIM e svita le viti che vedi dopo con un accessorio dovresti togliere la cover partendo dalla parte in cui non hai i tasti
 

Genius60

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Anche io avevo pensato di partire dalla cover in alto a sinistra, avendo in mano la cover da sostituire ho visto che in quella parte i dentini di aggancio sono lontani , quindi e' piu facile forzare.
Ti chiedo un altro consiglio non volevo fare leva fra cornice e cover per evidenti motivi, se uso due piccole ventose posizionate in quella posizione una sul touch ed una sulla cover , secondo te riesco a separare le due parti, ed ancora, meglio dare una scaldatina con il phon per ammorbidire il tutto? se hai consigli sono graditi.. ciao e grazie
 

Genius60

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Quindi devo andare di palettine..... Oppure esiste un altro metodo.....

Grazie
 

Genius60

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Rovino sicuramente la cornice dello smartphone....
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Prendi 3 plettri di misure diverse, comincia dal più piccolo e mano mano allarghi ;)
 

Genius60

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Ieri dopo.vari tentativi falliti.con ventose ecc ecc ho trovato un.metodo che per la verità avevo.già sperimentato in passato , ho tolto le viti della.micro sim una per la verità era spanata già di.suo. ho preso del buon nastro da pacco quello grande marrone per intenderci ,l ho fatto aderire sulla parte sinistra del telefono per tutta la sua lunghezza a partire dal limite della cornice attenzione a farlo.aderire bene, ho preso il nastro ho tirato con.una certa forza ed ecco che la cover si è staccata di quel tanto che mi ha permesso poi con le dita di staccarla completamente , resto poi è tutto facile.....
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
L'hai praticamente strappata. I ganci sono sani?
 

Genius60

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
Si si nessun problema alla fine è vero che strappi ma se devo scegliere fra il fare leva sulla cornice o strappare un po preferisco la seconda
 

Genius60

Utente registrato
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
63
credimi non è così tremendo come sembra
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
ahah ok ;) mi fido
 

danilo

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
ragazzi mi sapreste dire dove posso comprare un altoparlante dello xiaomi mi3( quello in basso per intenderci )???? non riesco atrovare nessun pezzo di ricambio....!!! ed eventualmente se è semplice cambiarlo??
 

Elfman

Utente registrato
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Località
Verona
Terminale
Xiaomi mi 3
ragazzi mi sapreste dire dove posso comprare un altoparlante dello xiaomi mi3( quello in basso per intenderci )???? non riesco atrovare nessun pezzo di ricambio....!!! ed eventualmente se è semplice cambiarlo??
Ciao anchio stavo cercando dei pezzi per il mi3 in particolare la bateria. Cercando per il web ho trovato questo shop (http://dragon-tt.com/xx.aspx?id=1162#), pero prima volevo chiedere se magari qualcuno ha gia comparto da questo shop, e dire magari come sono I pezzi. Se magari anche Genius60, ci desse qualche info da dove ha preso la batery back cover, com'è etc etc.

Grz in anticipo. :)
 

danilo

Utente registrato
Registrato
18 Ottobre 2014
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
grazie per lo shop postato ho ordinato cio che mi serviva appena arriva magari vi dico ....
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.435
Messaggi
314.229
Membri
34.098
Ultimo iscritto
porcodio696