Segnalazione problemi redmi 2 1-2 giga di ram

Luca1974

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Io ho il modello da 2 giga ed ora ho la 5.6.4; ho provato anche a tornare alla 5.5.29, però ha iniziato a darmi vari problemi, così sono tornato alla 5.6.4: Ora non mi fa scaricare altri aggiornamenti e mi da problemi se provo ad aprire play store
 

Luca1974

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Sto provando, ma se non riesco ad entrare nel play store per scaricare mega e rashr non vado avanti. Ho anche provato ad entrare nel play store da pc ed installare, ma nel telefono non arriva niente
 

Luca1974

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Fatto, ora sono riuscito ad avere il file recovery.img sul telefono, ma come faccio ad andare avanti senza l'app rashr?
 

Luca1974

Utente registrato
Registrato
8 Giugno 2015
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
49
Scusa se mi ripeto, ma forse mi sfugge qualcosa: non riesco ad entrare in play store, da PC sono entrato in play store, che mi dice che ho installato flashify e prima anche rashr. Solo che sul telefono non è arrivato niente, come metto le app sul telefono?
 

marte3707

Utente registrato
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
26
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Salve, avete notato il problema della "memoria esterna emulata" per esempio quando si cerca di utilizzare applicazioni come link2sd o simili?? C'è una soluzione per aggirare il problema? Non mi sembra cosa da poco visto che ho quasi esaurito i 5 gb di memoria interna e non posso più installare niente... :(
 

Diaconia

Utente registrato
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
36
Salve, ho un redmi 2 1gb ed ho problemi con le notifiche. Non compaiono o compaiono in ritardo, messenger non segnala mai. Ho lo stesso problema anche con le mail etc.
Come posso fare? Considerate che sono un esordiente totale :(
Grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno, ho fatto una ricerca e non ho trovato l'argomento che vorrei trattare: è possibile implementare il menù contatti? Mi spiego, quando si accede alla rubrica, sarebbe molto utile poter decidere quali contatti visualizzare (sim1 sim2 solo telefono etc etc). Dico questo poichè sembrerebbe essere possibile tale scelta solo dal menù impostazioni-contatti e non direttamente dalla rubrica.
Secondo, come mai non è possibile effettuare video chiamate con il proprio gestore telefonico? Non si possono neanche ricevere; è possibile solo con programmi tipo skype?
Grazie per l'attenzione e per il lavoro svolto quotidianamente.
xiaomi redmi 2 2gb
p.s.: mi scuso qualora dovessi aver sbagliato il "posto" per proporre la problematica, ma mi avendo un redmi 2 ho pensato di inserirlo qui.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno, dopo l'aggiornamento della miui tramite updater (versione 5.7.9) ho notato che nella sezione contatti, non è più possibile visualizzare i contatti presenti nel telefono (dispositivo), tantomeno è possibile salvare un numero nuovo sul telefono ma solo su sim 1 sim 2 oppure account gmail micloud.
Quanto sopra per informazione generale e per un futuro ripristino della funzione.
p.s.: ho inviato tale inconveniente anche tramite app di sistema (segnalazioni).
Ciao a tutti.
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Buongiorno, dopo l'aggiornamento della miui tramite updater (versione 5.7.9) ho notato che nella sezione contatti, non è più possibile visualizzare i contatti presenti nel telefono (dispositivo), tantomeno è possibile salvare un numero nuovo sul telefono ma solo su sim 1 sim 2 oppure account gmail micloud.
Quanto sopra per informazione generale e per un futuro ripristino della funzione.
p.s.: ho inviato tale inconveniente anche tramite app di sistema (segnalazioni).
Ciao a tutti.
Che terminale ha? dove hai scaricato la rom?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.946
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
ho un redmi 2 2gb. La rom è stata scaricata qui (la versione 2td). Successivamente mi è apparso, tramite updater, un aggiornamento alla 5.7.9 e l'ho effettuato. Dopodiche ho riscontrato l'anomalia.
Grazie
 

maximo76

VIP
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
7.071
Punteggio reazioni
2.790
Punti
113
Località
Treviso
Sito Web
lh4.googleusercontent.com
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non deevi aggiornare tramite update per questo hai il bug le rom che scarichi via OTA sono le versioni cinesi e quindi hanno un fix diverso
ti consiglio di installarti una recovery mod e di eseguire un full wipe e rimettere la nostra rom
 
  • Like
Reazioni: angelo76

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car