scelta browser predefinito

575massimo

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
82
Punteggio reazioni
10
Punti
18
Età
52
Ragazzi capita anche a voi che quando cliccate su di un link web apre si avvia sempre il browser Miui anche se imposti come predefinito un altro browser?? Inoltre se si clicca su di un link di cui uno possiede l'applicazione tipo YouTube, facebook .....dovrebbe aprirsi automaticamente con l'applicazione , invece si apre sempre il browser Miui....anche a voi???
 

pelonero111

Utente attivo
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
96
Punteggio reazioni
17
Punti
8
Età
47
impostazioni/impostazioni predefinite app

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

angel75

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
Ho il Redmi Note 2 ed installata l'ultima MIUI ita 12.4 (la mia prima MIUI ita, prima avevo quella EU) e mi chiedo come mai non sia possibile scegliere di volta in volta (non impostando predefinita alcuna app)? E' una scelta di MIUI ITA? Non è possibile aggiungere una voce "Choose" all'elenco di app che è possibile selezionare? Grazie e scusatemi se ho sbagliato ad agganciarmi a questo thread
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ho il Redmi Note 2 ed installata l'ultima MIUI ita 12.4 (la mia prima MIUI ita, prima avevo quella EU) e mi chiedo come mai non sia possibile scegliere di volta in volta (non impostando predefinita alcuna app)? E' una scelta di MIUI ITA? Non è possibile aggiungere una voce "Choose" all'elenco di app che è possibile selezionare? Grazie e scusatemi se ho sbagliato ad agganciarmi a questo thread
puoi essere più chiaro?
 

angel75

Utente registrato
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Località
Roma
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2 Prime
vorrei che quando clicco su un link mi sia data la scelta di che app utilizzare per aprilo e NON necessariamente venga aperto con il browsert predefinito (settato nelle impostazioni predefinite)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666