Supporto s2 non si accende

Delvi

Utente registrato
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
29
Ciao a tutti ragazzi.. da circa una settimana ho installato la rom miui v5 sul mio s2.. I primi giorni non mi ha dato problemi, ma oggi ho riscontrato uno strano errore. Mentre navigavo in internet il telefono si è bloccato, si è spento e non riuscivo più a riaccenderlo. In pratica quando lo accendevo usciva la schermata galaxy s 2 e si spegneva di nuovo. Non è un problema di batteria perchè lo avevo appena tolto dalla carica.. ma dopo svariati tentativi sono riuscito ad entrare in recovery mode e a formattare tutti I dati.. solo così il cell si è acceso. Mi sapete aiutare? Grazie in anticipo :)
 

francko76

Utente esperto
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
373
Punteggio reazioni
52
Punti
28
Località
Napoli
Terminale
Redmi 2 Pro - MiPad - Xiaomi M1s
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Chissà cosa gli è andato storto............ riprova a installare miui e vedi se succedere di nuovo...
 

homerbad

Utente assiduo
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
112
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
31
Terminale
Xiaomi Mi4i
E' una specie di soft-brick, succede anche a me ogni tanto..il cellulare si impalla di colpo senza motivo e non si accende più, si blocca dopo la scritta iniziale! Oltre a tutti i wipe e al riflash della rom non so altri metodi per uscirne..ti consiglio di mettere il backup automatico un giorno si e un giorno no così nel caso ti capiti di nuovo perdi poco e niente di quello che avevi sul cellulare ;)
 

gmagic

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Ciao, e successa la stessa cosa a me ieri sera, mi è preso un colpo perchè pensavo di avere bruciato il cell ma dopo vari tentativi sono riuscito a riavviarlo in recovery mod e reinstallare il tutto. Mah! speriamo bene...
 

gmagic

Utente registrato
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
59
Poco fa è ricapitato lo stesso problema! ritorno alla cyano...
 

homerbad

Utente assiduo
Registrato
23 Giugno 2013
Messaggi
112
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
31
Terminale
Xiaomi Mi4i
Leggendo su vari forum ho visto che non è solamente un problema della ROM ma anche del cellulare che ha subito diversi flash..eh vabbè, se fosse tutto perfetto sarebbe troppo semplice :p

Diventa il cambiamento che vuoi vedere.
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Fai un deep clean e il cell torna nuovo :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor