rom miui

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
direttamente dal forum ufficiale scopro che :

Note: MIUI 10 Global Beta ROM 8.8.9 suspended due to the Dual Apps issue (App Reload/Force Close Message/Black Screen Appeared for Dual Apps). Our developers are fixing the issue. Thanks for your understanding and support.

[Changelog - Global] MIUI 10 Global Beta ROM 8.8.2 (Suspended Due to Major Bugs)

non so se anche le rom china hanno subito la stessa sorte, quelle le hanno ritirate proprio...

l'ultima rom valida resta dunque la 7.26...

e aggiungo una curiosità riguardo al mi5, è uscita la rom 9.6.10, so che la global aveva problemi con lenotifiche (LED Notifications may not working for some 3rd party apps.) ma non ho notizie della versione cinese, qualcuno dei developer l'ha testata? mi pare che stiano mettendo troppa carne al fuoco, adesso hanno iniziato pure la migrazione ad android p senza aver concluso manco il rialscio delle miui 10 stabili...si rischia di non avere una rom validada cui partire, se non funzionano manco le cose basilari come le notifiche... e dire che la 8.8.2 miui.it è davvero buona, le foto sono migliorate davero, in qualcosa si stanno impegnando, ma i bug restano
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.202
Membri
34.095
Ultimo iscritto
marco77