Lord Walrus

Utente registrato
Registrato
13 Settembre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Salve, oggi mi sono divertito a flashare la global dev alla miui 8 sull'mi4i del mio amico, installargli la twrp e successivamente flashare la miui.it all'ultima versione... l'unica cosa che ho notato però, è che la miui.it dell'mi4i è ancora alla miui 7 a differenza della global dev, quindi volevo sapere se la miui.it uscirà anche alla versione miui 8 per questo telefono, altrimenti sarò costretto a installargli un'altra ROM sopra. Poiché ho installato anche super su e xposed con miui tweaks e xMiui, volevo sapere se nella prossima versione della miui.it dell'mi4i, sempre se ci sarà, cambierà versione anche versione di android (al momento possiedo la 5.0.2) altrimenti dovrò formattare i dati del dispositivo, grazie mille.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
La miui.it deriva dalla china developer. Dato che la china developer è sospesa, non può uscire di conseguenza la miui.it. La global developer continua ma è una linea di sviluppo differente

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

Lord Walrus

Utente registrato
Registrato
13 Settembre 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
25
Grazie mille per la risposta! Mentre la xiaomi.eu si basa sulla global developer? Ultima cosa, ho notato che quando sono passato alla global developer con miui 8, il dispositivo aveva una vibrazione stranissima che con la miui.it è svanita.. Di recente è stato montato anche il vetro nuovo sul telefono, per l'appunto anche male. Potrebbe essere stata la ROM a procurare le vibrazioni del telefono "strane" oppure solo una coincidenza? Grazie ancora!
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Xiaomi.eu anch'essa si basa sulla china developer. Non saprei cosa dirti per la problematica. Se anche con il prossimo aggiornamento fa lo stesso, problema hardware. Stai andando OT

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 

ryouza

Utente molto esperto
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
907
Punteggio reazioni
250
Punti
63
Sto andando ot anche io, solo x dire che xiaomi eu usa anche la china stabile x fare rom, infatti escono le stabili oltre alle dev, anche se non ho idea di quanto sia periodico l'aggiornamento

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
....... Che non viene aggiornata per il mi4i.........

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: ryouza

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor