ROM con Chinese ed Inglese

federico85

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
38
Salve a tutti sono un nuovo possessore dil Mi8 SE volevo capire se era possibile installare la ROM in global o ita, non ne trovo in giro, ho già fatto la richiesta di sblocco nel frattempo.

Grazie ;)
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Salve a tutti sono un nuovo possessore dil Mi8 SE volevo capire se era possibile installare la ROM in global o ita, non ne trovo in giro, ho già fatto la richiesta di sblocco nel frattempo.

Grazie ;)
C'è la miui.it

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Byrons

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2016
Messaggi
158
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
45
Località
Novara
Terminale
Xiaomi MI 5, Xiaomi MI 8
Salve a tutti sono un nuovo possessore dil Mi8 SE volevo capire se era possibile installare la ROM in global o ita, non ne trovo in giro, ho già fatto la richiesta di sblocco nel frattempo.

Grazie ;)
Anche la xiaomi.eu non è affatto male.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Anche la xiaomi.eu non è affatto male.
Perdonami ma perché vieni su miui.it a sponsorizzare la xiaomi.eu? Devi anche dire che qualora decidessero di mettere la xiaomi.eu, eventuali richieste di supporto dovranno essere postate nel forum di xiaomi.eu in INGLESE

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Byrons

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2016
Messaggi
158
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
45
Località
Novara
Terminale
Xiaomi MI 5, Xiaomi MI 8
Perdonami ma perché vieni su miui.it a sponsorizzare la xiaomi.eu? Devi anche dire che qualora decidessero di mettere la xiaomi.eu, eventuali richieste di supporto dovranno essere postate nel forum di xiaomi.eu in INGLESE

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non la sponsorizzo, apprezzo molto anche la vostra rom, ma credo che per mi 8 al momento sia la migliore, nel senso ha tutto quello che questo terminale può fare, intendo ad esempio face id. Se lo implementate anche voi, sarò il primo a tornare a questa rom. Sul mi 5 ad esempio la tengo senza ripensamenti.
 
  • Like
Reazioni: angelo76

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ok. Chiaro ed esaustivo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Byrons

Byrons

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2016
Messaggi
158
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
45
Località
Novara
Terminale
Xiaomi MI 5, Xiaomi MI 8
Ok. Chiaro ed esaustivo

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Reputo sempre la miui ita la migliore che ci sia al momento, se non fi frega del face id installatela pure.
 
  • Like
Reazioni: angelo76

federico85

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
38
Ok grazie per il supporto, infatti mi serviva per Mi 8 SE quella gestita meglio in questo caso, perchè poi essendo per mia madre volevo avesse tutto nella norma.
Non potendola poi lei aggiornare tramite OTA volevo dare un prodotto finito, quindi melgio ITA o Global?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Qui non ci sono problemi per esprimere il proprio giudizio sulle rom qualunque esse siano, ma devi scegliere quella più adatta alle tue esigenze, se metterai la xiaomi.eu avrai più feature, ma niente assistenza di miui.it se metterai la nostra avrai meno bloatware e cose inutili con la nostra assistenza in italiano.
 

Byrons

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2016
Messaggi
158
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
45
Località
Novara
Terminale
Xiaomi MI 5, Xiaomi MI 8
Ok grazie per il supporto, infatti mi serviva per Mi 8 SE quella gestita meglio in questo caso, perchè poi essendo per mia madre volevo avesse tutto nella norma.
Non potendola poi lei aggiornare tramite OTA volevo dare un prodotto finito, quindi melgio ITA o Global?
La global la escluderei subito. Mi pare che mi8se non abbia il face id quindi vai su miui ita. Già testata su mi8, e davvero veloce e stabile.
 

federico85

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2016
Messaggi
51
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
38
Ok grazie, in teoria 8 e 8SE dovrebbero avere la stessa no?
Sono in attesa delle 300 ore di sblocco per ora :(
Quindi installo twpr e poi metto la rom giusto?
 

traderman

Utente attivo
Registrato
10 Luglio 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
57
Località
Sinalunga
Terminale
MI8 GLOBAL 9.5.13 Stabile
Buongiorno, non essendo pratico di flash, sblocchi vari e via discorrendo chiedo cortesemente il vostro aiuto/supporto:
oggi mi è arrivato il MI8 6/64 con questa configurazione:
MIUI versione : Global 9.5 stable 9.5.12.0 (OEAMIFA)
è una versione ufficiale? si tratta della Xiaomi.eu? o di che altro?..posso passare con le guide del Forum alla .IT?..oppure lascio perdere?
Grazie
 

gulp79

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
44
Anche il mio aveva la Global 9.5 stable 9.5.12.0
se vai in aggiornamento di sistema ti dovrebbe trovare un OTA per la 9.5.13.0 (OEAMIFA).
Io sono su quella rom, in attesa di unlock.
Cmq va molto bene, ma non so se è un problema solo mio, però "ok google" non va, le caselle di controllo di voice match sono in grigetto e non può essere attivato.
Ho anche provato a mettere tutto in inglese per sicurezza...ma nulla
dKRgSrB.png

Ho anche ripristinato il terminale pensando fosse un problema di configurazione....
Per ora mettendo la zona su Hongkong c'è anche il favoloso FaceId, fulmineo e impeccabile anche al buio più totale.
 
Ultima modifica:

gulp79

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
44
Grazie..e l'unlock a cosa ti serve? per poter installare altra ROM?
Vorrei almeno installare magisk per rootare il telefono e installare adaway, odio le pubblicità nelle app...
Altre rom forse in seguito, se non si riattiva in qualche modo l'assistente google sicuramente proverò qualche altra rom, lo uso molto e non averlo mi da un incredibile "fastidio"
 
  • Like
Reazioni: traderman

Byrons

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2016
Messaggi
158
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
45
Località
Novara
Terminale
Xiaomi MI 5, Xiaomi MI 8
Buongiorno, non essendo pratico di flash, sblocchi vari e via discorrendo chiedo cortesemente il vostro aiuto/supporto:
oggi mi è arrivato il MI8 6/64 con questa configurazione:
MIUI versione : Global 9.5 stable 9.5.12.0 (OEAMIFA)
è una versione ufficiale? si tratta della Xiaomi.eu? o di che altro?..posso passare con le guide del Forum alla .IT?..oppure lascio perdere?
Grazie
La global é quella ufficiale xiaomi, ma a parer mio la peggiore. Se vuoi tutte le funzionalità flasha la xiaomi.eu se non ti frega, e vuoi supporto la miui ita. Io ho usato per 2 settimane la miui ita, girava molto bene, ma siccome volevo il face id ho messo la xiaomi.eu che é altrettanto valida.
 
Ultima modifica:

Byrons

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2016
Messaggi
158
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
45
Località
Novara
Terminale
Xiaomi MI 5, Xiaomi MI 8
Vorrei almeno installare magisk per rootare il telefono e installare adaway, odio le pubblicità nelle app...
Altre rom forse in seguito, se non si riattiva in qualche modo l'assistente google sicuramente proverò qualche altra rom, lo uso molto e non averlo mi da un incredibile "fastidio"
Per eliminare le pubblicità senza root io uso adclear, fa la stessa cosa di adaway. Lo trovi scrivendo su g...le adclear.apk
 

gulp79

Utente registrato
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Punti
3
Età
44
Per eliminare le pubblicità senza root io uso adclear, fa la stessa cosa di adaway. Lo trovi scrivendo su g...le adclear.apk
Si, ma è una VPN, non so bene dove va a finire il mio traffico.
Invece AdAway è un blocco locale (su /etc/hosts ) e quindi più sicuro, più veloce e non ti obbliga a far passare tutto il traffico presso il server di terzi.
 
  • Like
Reazioni: complicazio

Byrons

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2016
Messaggi
158
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
45
Località
Novara
Terminale
Xiaomi MI 5, Xiaomi MI 8
Si, ma è una VPN, non so bene dove va a finire il mio traffico.
Invece AdAway è un blocco locale (su /etc/hosts ) e quindi più sicuro, più veloce e non ti obbliga a far passare tutto il traffico presso il server di terzi.
Lo so, ma non avendo problemi di traffico almeno non ho dovuto sbattermi per il root. Poi quando sei col traffico dati si disattiva da sola.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666