Supporto Rom 8.8.30 Face ID.

tuxtux

Utente registrato
Registrato
17 Marzo 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
2
Punti
3
Età
44
Scusate ma con questa versione il riconoscimento facciale su MI8 è stato attivato?
 

democod

Utente registrato
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
29
Scusate ma con questa versione il riconoscimento facciale su MI8 è stato attivato?
Probabilmente nessuno del team di sviluppo di miui.it ha un Mi8 e non si rendono conto che metà della gente ha preso quel telefono proprio per il sensore ad infrarossi presente nel notch..
Tra l'altro funziona pure meglio del face id di apple, è davvero un peccato non poter installare la rom miui.it per questa pecca
 

Byrons

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2016
Messaggi
158
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
45
Località
Novara
Terminale
Xiaomi MI 5, Xiaomi MI 8
Probabilmente nessuno del team di sviluppo di miui.it ha un Mi8 e non si rendono conto che metà della gente ha preso quel telefono proprio per il sensore ad infrarossi presente nel notch..
Tra l'altro funziona pure meglio del face id di apple, è davvero un peccato non poter installare la rom miui.it per questa pecca
Come già detto altre mille volte, per il face id basta passare alla ROM degli amici di xiaomi.EU. Funziona divinamente. Mi scuso anticipatamente con miui ita per il dirottamento verso quella ROM, ma é l unica soluzione per averlo.
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Come già detto altre mille volte, per il face id basta passare alla ROM degli amici di xiaomi.EU. Funziona divinamente. Mi scuso anticipatamente con miui ita per il dirottamento verso quella ROM, ma é l unica soluzione per averlo.
Presto sarà nativamente attivo anche su MIUI it, ma ovviamente i nostri sviluppatori prima si concentrano sul ottimizzazione della rom, poi nel implementazione delle nuove funzionalità. Quindi stay tuned

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Byrons

Byrons

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2016
Messaggi
158
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
45
Località
Novara
Terminale
Xiaomi MI 5, Xiaomi MI 8
Presto sarà nativamente attivo anche su MIUI it, ma ovviamente i nostri sviluppatori prima si concentrano sul ottimizzazione della rom, poi nel implementazione delle nuove funzionalità. Quindi stay tuned

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ma dai.... Questa é un ottima notizia, ti prego di avvisarci quando sarà implementato che farò al volo un passaggio da xiaomi.EU a miui ITA.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ma dai.... Questa é un ottima notizia, ti prego di avvisarci quando sarà implementato che farò al volo un passaggio da xiaomi.EU a miui ITA.
Canale telegram di miui.it

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non uso telegramma
Neanche io. Ci sono i social network..... Come telegram per esempio. I telegrammi si usavano 250 anni fa

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Byrons

Utente esperto
Registrato
22 Ottobre 2016
Messaggi
158
Punteggio reazioni
29
Punti
28
Età
45
Località
Novara
Terminale
Xiaomi MI 5, Xiaomi MI 8
Neanche io. Ci sono i social network..... Come telegram per esempio. I telegrammi si usavano 250 anni fa

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ahaha ti ho anticipato, avevo già modificato. Correzione fatta dal telefono, so benissimo cos é un telegramma e telegram.
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.179
Punteggio reazioni
7.951
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ahaha ti ho anticipato, avevo già modificato. Correzione fatta dal telefono, so benissimo cos é un telegramma e telegram.
Il mio quote è indelebile hihihi

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666