Ritardo notifiche miui, risolto?

smartass

Utente assiduo
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
91
Punteggio reazioni
5
Punti
18
Età
36
Ciao a tutti, da tempo ho la paranoid sullo xiaomi, ma sto pensando di tornare alla miui per cambiare.
Il bug delle notifiche whatsapp in ritardo è stato risolto?
La batteria com'è? Ho letto della sMiui, li la situazione com'è?

Grazie
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.721
Punteggio reazioni
3.407
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per le notifiche basta bloccare l'applicazione nel task manager e metterla tra le applicazioni di avvio automatico :)
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Per le notifiche basta bloccare l'applicazione nel task manager e metterla tra le applicazioni di avvio automatico :)
In generale è vero però non tutti hanno risolto facendo questa cosa.

Comunque se la causa vera fosse quanto scritto sopra nell'articolo l'app potrebbe essere la soluzione definitiva del problema!
 

SkiFire13

Utente molto esperto
Registrato
19 Agosto 2014
Messaggi
1.418
Punteggio reazioni
386
Punti
83
Età
54
Terminale
Redmi Note 2 | hermes
Per le notifiche basta bloccare l'applicazione nel task manager e metterla tra le applicazioni di avvio automatico :)
Io ho risolto senza bloccarle nel task manager, mi è bastato aggiungerle all'avvio automatico. E ovviamente se non lo era ho abilitato la notifica dalle impostazioni

In generale è vero però non tutti hanno risolto facendo questa cosa.

Comunque se la causa vera fosse quanto scritto sopra nell'articolo l'app potrebbe essere la soluzione definitiva del problema!

Io ho visto pochissime persone che non hanno risolto
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
bhe in giro si legge invece di tantissimi che non han risolto così, e uno di questi sono io....personalmente mai avuto problemi con whazzap e spesso neanche con fb ma ad esempio con altri programmi come mail o ad esempio tapatalk avvolte vanno altre volte (spesso) no...neanche mettendoli in avvio automatico, bloccandoli nella memoria o dandogli tutti i permessi....avuto sia su miui sia su wiui e ho letto qualcuno che l'ha avuti anche su smiui (io nn l'ho provata) e altri che l'han avuta conche con miui 6 con mi3 e 4....invece non ho mai avuto problemi di notifiche con cm11 arrivano tutti senza ritardi e con tutte le app che han le notifiche....
 

Ares

Utente assiduo
Registrato
10 Dicembre 2014
Messaggi
85
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Terminale
Xiaomi Mi3
Proprio Tapatalk non fa testo, anche su altri cellulari che non siano xiaomi le notifiche funzionano soltanto a volte

Inviato dal mio Xiaomi Mi3 utilizzando Tapatalk
 

Desius

Utente assiduo
Registrato
25 Luglio 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
4
Punti
18
Età
41
era un esempio, anche le app come giochi che ti notificano le vite o altro su miui/wiui a me non han mai funzionato.....cmq a me su cm11 tapatalk ha sempre funzionato....
 

paultherock

Utente molto esperto
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
2.102
Punteggio reazioni
690
Punti
113
Località
Varese
Terminale
Mi9 SE 128GB / Mi5 Pro Ceramic / Mi2S 16GB
Hai provato la soluzione qui sopra? Così avremmo un riscontro reale da qualcuno :D
 

lanfranco97

Utente attivo
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
27
Ciao a tutti, anch'io ho un problema di notifiche, più che altro di ricezione in quanto a volte il telefono perde proprio il segnale (una decina di secondi) mentre altre volte capita come se il telefono non prendesse, nonostante mi segni due/tre tacche per poi arrivarmi tutte le notifiche di seguito, con l'orario corretto di quando sono state inviate. Grazie in anticipo.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao a tutti, anch'io ho un problema di notifiche, più che altro di ricezione in quanto a volte il telefono perde proprio il segnale (una decina di secondi) mentre altre volte capita come se il telefono non prendesse, nonostante mi segni due/tre tacche per poi arrivarmi tutte le notifiche di seguito, con l'orario corretto di quando sono state inviate. Grazie in anticipo.
Allora il problema è da imputare a qualche altra causa visto che il cellulare perde la connessione dalla rete.

Inviato dal mio MI 4W
 

lanfranco97

Utente attivo
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
27
Si ma come anticipato prima, anche quando il telefono prende, a volte capita che le notifiche mi arrivino tutte insieme come se avesse perso la ricezione.
Potrebbe essere un problema di wind, in quanto ultimamente soprattutto per internet sta dando veramente parecchi problemi oppure di rom, spero ancora possiate aiutarmi.
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Installa la rom da miui Italia, installa e dopo da recovery esegui un wipe data...occhio che cancellerai i dati delle applicazioni ma non le stesse. Installa la rom su entrambi i system

Inviato dal mio MI 4W
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666