[Risolto] switch tra partizioni

liquid1966

Utente assiduo
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
172
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Località
Roma
Terminale
REDMI NOTE 3 PRO International - MI2S
ciao, premesso che ho il terminale in oggetto da poco e nonostante abbia dimestichezza con gli smartphone, trovo qualche "rognetta" con questo a causa della doppia partizione. infatti fino a qualche tempo fa, sfruttando wsm tool, potevo switchare tra le partizioni agevolmente oggi, con l'ultimo aggiornamento, wsm tool, non funge più. domanda: esiste un tool alternativo? grazie per l'attenzione
 

RaffBulgaro

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Puoi switchare le partizioni da recovery (sia stock che cwm)
 

liquid1966

Utente assiduo
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
172
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Località
Roma
Terminale
REDMI NOTE 3 PRO International - MI2S
grazie per l'aiuto. si, tramite recovery ok ma sicuramente è scomoda come soluzione. cmq mentre "smanettavo", ho disinstallato e reinstallato wsm e relativi moduli, risolvendo il problema. grazie ancora
 

RaffBulgaro

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2014
Messaggi
51
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
54
Figurati, quello è di certo il sistema più macchinoso... Ma funziona sempre... :)
 

liquid1966

Utente assiduo
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
172
Punteggio reazioni
3
Punti
18
Località
Roma
Terminale
REDMI NOTE 3 PRO International - MI2S
grazie, ma non mi era arrivata la notifica del tuo aiuto. proprio ora ho postato una nuova richiesta e mi sembra di capire che quello che mi indichi, risolva il punto 3. grazie

EDIT

scaricata e testata. ok, riavvia il cellulare in vari modi ma riguardo il punto 3 di cui parlavo, intendevo altra cosa. cmq, ottima app, evito di usare i pulsanti fisici.

grazie
 
Ultima modifica:

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN