Supporto [RISOLTO] Problema trasferimento file MTP v 4.8.8 e preced

Matt85R22

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
Ciao volevo render noto il bug qua di seguito e vorrei anche sapere se si può disattivare l MTP
in favore del più classico usb storage , ho il root ;

Ho la versione 4.8.8 ma il problema è presente anche nelle versioni precedenti , ed il mio pc è Win 7 64bit

se traferisco un file piccolo via usb dal pc al Mipad tutto ok ma se il file è sufficinetemente grande ad esempio 50-100 MB esiste una concreta possibilità che nel trasferimento divenga corrotto, nessun errore segnalato ed ho sempre eseguito la rimozione sicura ;

ho provato diverse volte e fatto diversi test :

ad esempio con la rom di miui.it se la scarico direttamente dal Mipad tutto ok , ma se la traferisco dal pc e tento di fare l update in recovery mi dà "invalid signature" , propabilmente perchè lo zip si è corrotto;

ho provato anche con Cbr/cbz e trasferendoli col cavo usb molti di questi hanno delle pagine danneggiate in modo random , ogni traferimento sono diverse, anche se traferisco lo stesso file!

I file invece sono integri se li trasferisco tramite micro sd esterna tramite la stessa porta usb con cui ho fatto il traferimento o se lo stesso file lo traferisco con lo stesso cavo sul mio cellulare (Desire HD ) che guarda caso ha solo la modalità usb storage;

ringrazio in anticipo per l' attenzione ed accetto ogni consiglio e suggerimento atto a non far diventare un PITA ogni traferimento file di dimensioni poco più che modeste

ciao Matteo :)
 

Matt85R22

Utente registrato
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
38
ok , non so da quando , ma sembra che sulla 4.12.26 non sia più presente questo problema della corruzione dei file !
trasferiti da e sul mipad , ed hanno lo stesso hash Md5 :) potete chiudere ^^
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.095
Ultimo iscritto
framor