Risolto il problema audio in vivavoce?

antoplaymat

Utente attivo
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
84
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
32
Salve,
Domani dovrei ordinare un mi3 e vorrei sapere se il problema dell'audio del vivavoce scarso è stato risolto con le ultime release e qual'è l'effettiva qualità della fotocamera del mi3.

Saluti e grazie per la disponibilità
 

Guildamx

Utente assiduo
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
26
Punti
18
Età
54
L'audio con le release kitkat è migliorato parecchio. Per quanto mi riguarda sono assolutamente soddisfatto. La fotocamera invece ha ancora bisogno di qualche affinamento sw per esprimere il proprio potenziale. Personalmente rimedio con app alternative alla stock.
 
  • Like
Reazioni: antoplaymat

antoplaymat

Utente attivo
Registrato
2 Luglio 2014
Messaggi
84
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
32
L'audio con le release kitkat è migliorato parecchio. Per quanto mi riguarda sono assolutamente soddisfatto. La fotocamera invece ha ancora bisogno di qualche affinamento sw per esprimere il proprio potenziale. Personalmente rimedio con app alternative alla stock.
Ok grazie. Solo per curiosità: quale app usi per la fotocamera?
 

Guildamx

Utente assiduo
Registrato
22 Marzo 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
26
Punti
18
Età
54
Uso DSLR Camera, disponibile a pagamento su Play Store. Mi era stata consigliata sul sito ufficiale MIUI da un tizio che aveva letto che il sensore del MI3 lavora meglio con quell'app.
Io non sono esattamente un esperto di fotografia, ma ho fatto diversi test e la differenza si nota.
L'app però serve solo per le foto e non per i video. Per i pochi che faccio, uso l'app stock.
 
  • Like
Reazioni: antoplaymat

gabmak

Utente esperto
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
153
Punteggio reazioni
41
Punti
28
Io sto usando google camera e devo dire che soprattutto in condizioni non ottimali lavora meglio dell'app stock....provatela è gratuita. Fatemi sapere!!

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car