Ripristinare YI Home camera e installa app corretta per ios

nicostabi

Utente registrato
Registrato
18 Marzo 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
34
Salve ragazzi, avrei bisogno di instruzioni per sistemare un problema verificatosi qualche da qualche giorno con le mie telecamere Xiaomi YI Home.

Praticamente una delle 4 telecamere non riesco più a connetterla con il telefono, non so come mai, ho provato a ripristinarla ma non sono riuscito, forse sbaglio i passaggi e poi tra le altre cose non so nemmeno che firmware installare per questa telecamera (credo che sia stock cinese o americano insomma non europeo).

Altro problema, praticamente ho due telefoni su uno sistema android l'app YI Home (versione italiana credo, nell'immagine dell'app in alto compare una piccola bandiera italiana) li le altre 3 telecamenre si vedono ma in un'altro telefono sistema ios non si vedono più nemmeno le altre 3 (l'altro telefono non lo utilizzo io quindi non so cosa abbia potuto settare, ho provato in tutti i modi a far rivedere le telecamere da li ma niente, priticamente inizia il caricamento ma poi si blocca sempre al 70% o 90%)

Ringrazio tutti coloro che spenderanno qualche minuto del loro tempo per aiutarmi.
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Di quale modello si tratta esattamente?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.100
Membri
34.080
Ultimo iscritto
Paarch