Supporto Rimozione cartelle memoria interna

Ci4

Utente registrato
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
24
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
39
Buongiorno.
Devo regalare il mio Mi4, ma prima di farlo vorrei eliminare ogni traccia dei miei dati dallo smartphone.
Non posso collegarlo via USB al PC perché non viene rilevato.
Posso rimuovere manualmente tutte le cartelle della memoria interna? Comprese le varie DCIM, MIUI, Xiaomi, TWRP, Android, etc? Vengono ricreate poi automaticamente o non vanno toccate?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.696
Punteggio reazioni
1.804
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Buongiorno.
Devo regalare il mio Mi4, ma prima di farlo vorrei eliminare ogni traccia dei miei dati dallo smartphone.
Non posso collegarlo via USB al PC perché non viene rilevato.
Posso rimuovere manualmente tutte le cartelle della memoria interna? Comprese le varie DCIM, MIUI, Xiaomi, TWRP, Android, etc? Vengono ricreate poi automaticamente o non vanno toccate?
Se hai rom MIUI it procedi prima con dissociarsi dal mi account per evitare rogne future ( sincronizzazione immagini ecc) poi da twrp esegui un full wipe ( cache, dalvik, data, internal storage) dovresti essere apposto

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

complicazio

Utente molto esperto
Registrato
25 Luglio 2016
Messaggi
3.854
Punteggio reazioni
1.388
Punti
113
Buongiorno.
Devo regalare il mio Mi4, ma prima di farlo vorrei eliminare ogni traccia dei miei dati dallo smartphone.
Non posso collegarlo via USB al PC perché non viene rilevato.
Posso rimuovere manualmente tutte le cartelle della memoria interna? Comprese le varie DCIM, MIUI, Xiaomi, TWRP, Android, etc? Vengono ricreate poi automaticamente o non vanno toccate?
Fai un factory reset da twrp.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN