Mi Note Pro rifinere a modo traduzione italiano rom leo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flashe

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
110
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
44
Località
livorno
Terminale
mi note pro
Sono contento dell ottimizzazione in italiano e dello sforzo che fate,. E di questo in primis vi ringrazio...nella rom_Leo,ho notato che alcune cose non sono state tradotte,forse x svists...infatti andando in impostazioni,precisamente alla voce sicurezza,l icona con scudo verde sotto email...infatti cliccando in quella icona,se si scorre ci sono parole in inglese,come advaced,trustagents to use,fir set a screen lock...poi app with usage access...é posfibile tradurlo,magari creando un file semplice x tutti,tipo un apk o una mod da scaricare sul cel senza complicare la cita a tutti,cosi se uno ci cliccasopra te la installa direttamente,cosi da avere poi tutto il cel in italiano?
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ciao Flashe, sono contento che tu sia contento dell'ottimizzazione e dei nostri sforzi, il nostro scopo è vedere sempre più utenti saltellanti di felicità in lungo e in largo per la nostra community :)
La prima domanda è: come mai parli della ROM per un terminale che MIUI Italia non ha ancora rilasciato? Sappiamo la risposta. Perché hai giustamente installato quella trovata su Xiaomi.eu che, attinge come saprai, dalla nostra traduzione per la realizzazione delle ROM multi.
Il fatto che la ROM leo non sia stata ancora rilasciata dal nostro team significa che il nostro lavoro di localizzazione su questo terminale è ancora in corso e che Xiaomi.eu ha usato quindi il nostro lavoro incompleto così da farti trovare una ROM con pezzi di traduzione mancanti e non ottimizzata per la lingua italiana.
La cosa della traduzione one-click non l'ho ben capita ma se trovi qualcosa di simile ti prego di farmelo sapere, così evito di perdere ogni settimana ore ed ore a decompilare apk, confrontare xml, localizzare stringhe, ricompilare ROM e caricare GB di file sui server :D
Stiamo attualmente completando la localizzazione sia per leo che per ferrari (Mi 4i) e annunceremo pubblicamente il rilascio appena disponibile e testato.
Se fosse uno spot commerciale chiuderei con "Comprate da MIUI Italia!" ma visto che è tutto gratis, vi auguro solo buon download :)
 

Flashe

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
110
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
44
Località
livorno
Terminale
mi note pro
Ciao Flashe, sono contento che tu sia contento dell'ottimizzazione e dei nostri sforzi, il nostro scopo è vedere sempre più utenti saltellanti di felicità in lungo e in largo per la nostra community :)
La prima domanda è: come mai parli della ROM per un terminale che MIUI Italia non ha ancora rilasciato? Sappiamo la risposta. Perché hai giustamente installato quella trovata su Xiaomi.eu che, attinge come saprai, dalla nostra traduzione per la realizzazione delle ROM multi.
Il fatto che la ROM leo non sia stata ancora rilasciata dal nostro team significa che il nostro lavoro di localizzazione su questo terminale è ancora in corso e che Xiaomi.eu ha usato quindi il nostro lavoro incompleto così da farti trovare una ROM con pezzi di traduzione mancanti e non ottimizzata per la lingua italiana.
La cosa della traduzione one-click non l'ho ben capita ma se trovi qualcosa di simile ti prego di farmelo sapere, così evito di perdere ogni settimana ore ed ore a decompilare apk, confrontare xml, localizzare stringhe, ricompilare ROM e caricare GB di file sui server :D
Stiamo attualmente completando la localizzazione sia per leo che per ferrari (Mi 4i) e annunceremo pubblicamente il rilascio appena disponibile e testato.
Se fosse uno spot commerciale chiuderei con "Comprate da MIUI Italia!" ma visto che è tutto gratis, vi auguro solo buon download :)
Io ho installato l ultima rom di leo quella da xiaomi.eu. e boto ci sono delle cose da tradurre...oltre a ottimizzare la traduzione,ottimizzate anche la rom x rendere ancora migliore il cel mi npte pro?intendevo dire cge se é solo la sistemazione della lingua in italiano x averlo tutto in intaliano,basta fare un pacchetto della lingua...se invece ci sono altre ottimizzazioni,oltre alla lingua (che sarebbe meglio),allora rilasciate la rom leo super completa...intanto vi ringrazio...siete fantastici...continuate cosi e rendete sempre una rom super completa da fa esaltare sempre il cel e renderlo imbattibile...
 
  • Like
Reazioni: Mish e dedofr

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
basta fare un pacchetto della lingua...se invece ci sono altre ottimizzazioni,oltre alla lingua (che sarebbe meglio),allora rilasciate la rom leo super completa......

Non è cosi semplice come tu possa credere...dietro c'è un grande lavoro che non puoi neanche immaginare...cmq è solo questione di tempo e la traduzione (e non solo) sarà sempre migliore...

Il tutto senza spendere un euro da parte vostra...tutto gratis...

Le richieste "spontanee" come sempre sono molte ed in continuo aumento...cosi come i terminali...

Peccato che tali richieste "spontanee" non vadano di pari passo con le donazioni per chi dedica grande passione, tempo e soldi di tasca propria per offrire a tutti il proprio lavoro...a volte anche criticato...

Questo genere di appunto mi piace ricordarlo soprattutto a chi è nuovo su questo sito.

Noi cerchiamo di continuo l'ottimizzazione...non la perfezione, non abbiamo tale potere...
 

Flashe

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
110
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
44
Località
livorno
Terminale
mi note pro
Vi ringrazio del duro lavoro e so che nn é semplice e penso che avete le qualita x rendere il mi note pro ancora + performante...se posso dire,cercate di far si che il cel riscaldi meno,a me é arrivato a 46° e far consumare meno la batteria.... velocizzare la ricarica del cel,che mi sembra lento...poi noto dei lag di velocita...nn vengono a pieno sfruttati secondo me i 4gb di ram...
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Alcune cose saranno risolte, altre si cercheranno di risolvere...ma non tutto è fattibile via software.

Si confida ovviamente in un grande apporto dal team ufficiale Miui per poi a cascata farlo arrivare a voi tutti...Spero anche io che le successive release riescano ad arginare il problema surriscaldamento ancora meglio di come hanno già fatto...

Sicuramente prima di comprare il telefono avrai letto che il processore è stato oggetto di grandi critiche...per il suo surriscaldamento, HTC su M9 è riuscita in una migliore dissipazione a scapito delle prestazioni...spero che Miui sappia fare di meglio...si vedrà
 

Flashe

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
110
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
44
Località
livorno
Terminale
mi note pro
Alcune cose saranno risolte, altre si cercheranno di risolvere...ma non tutto è fattibile via software.

Si confida ovviamente in un grande apporto dal team ufficiale Miui per poi a cascata farlo arrivare a voi tutti...Spero anche io che le successive release riescano ad arginare il problema surriscaldamento ancora meglio di come hanno già fatto...

Sicuramente prima di comprare il telefono avrai letto che il processore è stato oggetto di grandi critiche...per il suo surriscaldamento, HTC su M9 è riuscita in una migliore dissipazione a scapito delle prestazioni...spero che Miui sappia fare di meglio...si vedrà
Certo ho letto,ma avevano detto che questo mi note pro era stato ottimizzato e avevo usato la versione 2.1 e un aletta metallica x raffreddarlo...
 

Robispi2

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2015
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
48
Siete dei grandi, aspetto voi e bypasso Xiaomi.eu ;) implementerete il double tap per risvegliare lo schermo?

Inviato dal mio MI NOTE Pro utilizzando Tapatalk
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Parla per te, io sto apportando la perfezione col mio contributo AHAHAHAH
Chi si loda si imbroda...ocio...so cosa stai facendo... Ma da qui alla perfezione ce ne vuole

Inviato dal mio MI 4W
 

Flashe

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
110
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
44
Località
livorno
Terminale
mi note pro
Se poi ci riesce davcero. bon per lui...se fosfe così,allora dovrebbe essere un membro del vostro staff x svilupparci insieme....
 

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Per me è il benvenuto...e il suo contributo è già importante... In un certo senso lo ritengo già parte dello staff

Inviato dal mio MI 4W
 
  • Like
Reazioni: xazac

Flashe

Utente assiduo
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
110
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
44
Località
livorno
Terminale
mi note pro
Come sei carino :p
Che cosa prevedi di fare x rendere il mi note pro ancora + top?se psso permettermi di dire delle mie confiderazioni,per questo cel,io direi: far caricare il mi note + velocepossibile,avere + durata buatteria(specialmente quando scalda molto si scarica + velocemente),+ fluidibilità (ci sono dai lag nello scorrere fra i meno o le homepage, come se nn sfruttasse a pieno i 4gb),perdita spesso di segnale della sim e di conseguenza il mi note pro dice che nn c e sim inserita,perdita a volte di segnale wifi (renderlo + stabile),ottimizzare il sistema per farlo riscaldare meno(il mio ki note pro é arrivato a 46°),rendere - distorto il suono dell autoparlante(quando ci chiamano e quando si ascoltano mp3),ottimizzare di + la traduzione in italiano...perora vedo questo...tu che mi dici? P.S. ringrazio tutti coloro che dedicano il tempo e il loro sforzo x rendere sempre al top questo mi note pro...grz
 
Ultima modifica:

aries

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
5.281
Punteggio reazioni
1.815
Punti
113
Terminale
Mi9T - Mi6 - Mi5 - Mi4 - Mi2S - Mi Band-1, 2.... - AmazFit Bip- AmazFit GTR
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Forse non hai capito...molte delle tue richieste dovresti rivolgerle agli ingegneri di Xiaomi e agli sviluppatori Miui...in Cina.
Per adesso chiudiamola qui. Ciao


Inviato dal mio MI 4W
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.085
Membri
34.081
Ultimo iscritto
rocapri

Ultimi post