Richiesta di aiuto

furlanat

Utente registrato
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
20
Ciao sono nuovo.... Volevo sapere la diversità di questa rom dalle altre... Poi consigli per gli acquisti tra m2s ed m3?
 

alebildo

Utente assiduo
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
292
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
48
Terminale
xiaomi mi2s, hongmi, samsung note 4
Ciao, ho un mi2s 32gb, molto molto molto soddisfatto,
Veloce, non si blocca mai, display super, parte fotografica e video di qualità, miui ROM fantastica, è un 4.3 pollici, per cui ancora tascabile, forse leggermente grosso con batteria 3100, forse il consumo con batteria standard è il suo neo
Un mio amico ha Samsung s4 ma è rimasto strabiliato dalle prestazioni del mio xiaomi, sopratutto dal display e dalla parte fotografica
L' mi3 non lo conosco, ma se tanto mi da tanto.....il display dicono sia spettacolare, la parte fotografica è Sony, secondo me le sue pecche potrebbero essere le dimensioni( mia moglie ha hongmi che come dimensione siamo simili e io mi ci trovo benissimo, forse un po' meno tascabile) e la batteria che non è removibile
 
  • Like
Reazioni: xman

alebildo

Utente assiduo
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
292
Punteggio reazioni
19
Punti
18
Età
48
Terminale
xiaomi mi2s, hongmi, samsung note 4
Per quanto riguarda la miui, posso dirti che hongmi ( chip MTK) con questa ROM ottimizzata è una bomba, riceve benissimo 2g,3g, WiFi e anche il GPS è immediato,
Poi lo stile, semplice e intuitivo, personalmente ho provato altri launcher, non ROM, ma sono sempre tornato alla miui per la sua semplicità
 
  • Like
Reazioni: MattJoeBlues

furlanat

Utente registrato
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
20
Grazie Ale.... Della risposta..... Ma questa miui e vero che si aggiorna ogni venerdì? E vero che posso avere i privilregi di root solo con lo schiacciamento di un tasto?
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Questo non è il thread adatto per fare le richieste. Aprire il thread nella sezione dedicata al tuo terminale.

Intanto ti dò il benvenuto da noi :)
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.090
Ultimo iscritto
ChessMansip

Ultimi post