Richiesta di aiuto generale

patagnao

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
okk grazie mille , se mi servirà qualcos'altro ti stufero ancora ;)
 

XiaoMI2

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
94
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Età
34
ok se ti interessa a breve farò la guida per photosphere su miui

Inviato dal mio MI 2
 
  • Like
Reazioni: patagnao

XiaoMI2

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
94
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Età
34
per creare foto panoramiche a 360 gradi. scrivimi in privato è inutile spammare qui o apri il link nella firma

Inviato dal mio MI 2
 

gianni2

Utente esperto
Registrato
14 Settembre 2013
Messaggi
585
Punteggio reazioni
80
Punti
28
Località
quella li!!
Terminale
Xiaomi mi3
ciao a tutti! non ho mai utilizzato una rom miui e non ne conosco i vantaggi!

mi chiedevo, per chi ne fosse in possesso, se le rom miui hanno la possibilità di applicare effetti meteo sulla home -animazioni sense di htc sul lockscreen- effetti neve sulle icone come l'oppo find 5 (rom color e rom firefly).

- vorrei sapere inoltre se tendono a consumare ram in eccesso o se risulta essere pesante nel complesso!
 

XiaoMI2

Utente attivo
Registrato
3 Luglio 2013
Messaggi
94
Punteggio reazioni
22
Punti
8
Età
34
esistono vari temi per questo però purtroppo con parti in cinese. per le icone no che io sappia. per la ram invece dipende forse dal dispositivo. sul mio mi2 usa quasi 700 mega su 2giga ma la rom scorre fluidissima. non so vome viene gestita esattamente la ram. magari attendi risposta da altri dispositivi.

Inviato dal mio MI 2
 

patagnao

Utente registrato
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
ciao a tutti! non ho mai utilizzato una rom miui e non ne conosco i vantaggi!

mi chiedevo, per chi ne fosse in possesso, se le rom miui hanno la possibilità di applicare effetti meteo sulla home -animazioni sense di htc sul lockscreen- effetti neve sulle icone come l'oppo find 5 (rom color e rom firefly).

- vorrei sapere inoltre se tendono a consumare ram in eccesso o se risulta essere pesante nel complesso!

Io l'ho flashata sull'xperia s e devo dire che mi trovo molto bene anche se il consumo di batteria è un po eccessivo ( senza dati attivati, schermo spento, luminosità al minimo, risparmio batteria attivato, ascoltando la musica per 45 minuti da 97 è scesa a 91.
Attivando 3g e quant'altro da 55 a 32 in 30 minuti.
Forse è il mio cellulare che fa problemi ma per il resto la consiglio.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.194
Membri
34.093
Ultimo iscritto
marcogk1