Reinstallazione rom

manuelvita96

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Allora, ho fatto qualche danno, inizio dal principio: avevo installato la rom di miui.it come ogni settimana, ero alla 6.9.22 e volevo passare alla xiaomi.eu, ho letto la guida di xiaomi.eu in cui diceva che era necessario unire le due partizioni ed espandere la prima (http://en.miui.com/thread-118294-1-1.html). Ho seguito la guida e credo che abbia fuzionato, anche se non ne sono sicuro. Il primo problema si è presentato subito dopo aver fatto il ripristino del backup del sistema miui.it. Il tablet non si avvia. Al che ho pensato che magari flashando la rom di xiaomi.eu avrei risolto il problema. Qui è nato il secondo problema, ovvero: l'ultima versione di MiFlash non mi riconosce il tablet, la versione precedente lo riconosce ma da errore: "impossibile trovare il file specificato (0x8007002 execute flash_all_except_data_storage)". Quindi adesso mi trovo con il tablet che non si avvia e non so come procedere per far si che funzioni, a questo punto non mi interessa con quale rom, spero di riuscire a risolvere questo problema. Grazie
-Edit- Ho appena scoperto che le rom non sono Fastboot, ho provato a scaricare la China developer versione fastboot ma non riesco a farlo avviare nemmeno con quella. Rimane bloccato sulla schermata con il logo
 
Ultima modifica:

manuelvita96

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Grazie per l'aiuto, facendo così formatterà anche il backup che ho fatto da miui? In questo caso provo a recuperare i dati prima...
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Si purtroppo si
 

manuelvita96

Utente registrato
Registrato
6 Marzo 2014
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Non riesco ad installare neanche quella, inizia il processo d'installazione, ma dopo un secondo dice che è stato completato (cosa impossibile ovviamente) e il tablet si riavvia
 

ale8530

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
11.718
Punteggio reazioni
3.406
Punti
113
Terminale
Mi6/MI5/MI 4i/Mi 4c/Redmi 1s/RN3MTK/Redmi3
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se ti va in mirecovery fai wipe All data

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.090
Membri
34.086
Ultimo iscritto
Salv

Ultimi post