RedMi Note2, chiarimenti Miui7

cov9s

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
202
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
31
Località
Roma
Terminale
Redmi Note 2 Prime
Sto scaricando la .29 da EU,..dopo aver fatto i wipe devo riavviare o da twrp faccio direttamente l'aggiornamento...avendo già rinominato lo zip in "update" e messo nella root del telefono?
Fai i wipe e poi flasha direttamente

Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
 

Spinnaker

Utente attivo
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
51
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redmi Note 7 - Redmi note 2
Vado di flash, mal che vada lo uso per il tiro al piattello...
 

fulvio.volpe

Utente registrato
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
53
Siete grandi! Visto che siete sul pezzo ne approfitto ... Sapete dirmi come mai non funzionano app tipo lightflow e musixmatch? Esiste un modo per non fare accendere lo schermo ad ogni notifica? Ciao

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

cov9s

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
202
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
31
Località
Roma
Terminale
Redmi Note 2 Prime
Siete grandi! Visto che siete sul pezzo ne approfitto ... Sapete dirmi come mai non funzionano app tipo lightflow e musixmatch? Esiste un modo per non fare accendere lo schermo ad ogni notifica? Ciao

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Impostazioni -> Lockscreen -> Disabilita "wake Lockscreen for notification".
c97868fd90d5ab31400c310550017cb3.jpg


Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
 
  • Like
Reazioni: fulvio.volpe

cov9s

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
202
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
31
Località
Roma
Terminale
Redmi Note 2 Prime
Siete grandi! Visto che siete sul pezzo ne approfitto ... Sapete dirmi come mai non funzionano app tipo lightflow e musixmatch? Esiste un modo per non fare accendere lo schermo ad ogni notifica? Ciao

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Lightflow e musicmatch non le conosco, non saprei cosa dirti.

Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
 

Spinnaker

Utente attivo
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
51
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redmi Note 7 - Redmi note 2
Ok...aggiornamento riuscito...che dire grazie a tutti per l'aiuto e la pazienza.
 

Daniele Meo

Utente esperto
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
166
Punteggio reazioni
40
Punti
28
Località
Riccione
Sito Web
www.meodj.com
Terminale
one plus one redmi note 2 prime
Ho il Redmi note 2 prime da un mese, ho smanettato più in questi 30 giorni che in tutta la mia vita.. Che dite? Qualcuno ha la stabile? Me la consigliate? Con le hermes 22 e 29 non mi trovo male, ma vorrei togliermi l'ansia del metti togli settimanale

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
...... ma vorrei togliermi l'ansia del metti togli settimanale

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

Con il tempo scoprirai che è un piacere non ansia......... Se poi proprio non ti va, provala tu la stabile e se vedi che non è cosa, rimetti la settimanale

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Daniele Meo

rena71rai73

Utente esperto
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
220
Punteggio reazioni
86
Punti
28
Età
50
Con il tempo scoprirai che è un piacere non ansia......... Se poi proprio non ti va, provala tu la stabile e se vedi che non è cosa, rimetti la settimanale

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
come darti torto

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Daniele Meo

fulvio.volpe

Utente registrato
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Età
53
Ho seguito i link e scaricato la ROM .29 ma provando il flash da updater mi dà un errore di firma (validation) forse la ROM non é adatta alla versione prime o sbaglio qualcosa?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
 

cov9s

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
202
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
31
Località
Roma
Terminale
Redmi Note 2 Prime
Ho seguito i link e scaricato la ROM .29 ma provando il flash da updater mi dà un errore di firma (validation) forse la ROM non é adatta alla versione prime o sbaglio qualcosa?

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
L'abbiamo scritto 100 volte, bisogna flashare da recovery TWRP, trovi sul forum la guida per installarla.

Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
 
  • Like
Reazioni: fulvio.volpe

insideout78

Utente registrato
Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
45
Sono nuovo quindi innanzitutto un saluto a tutti e soprattutto un ringraziamento per le rom e per le guide e scusatemi se questa potrebbe non essere la sezione giusta.
E' circa un mese che posseggo questo terminale (versione prime) premetto che in rapporto al prezzo lo considero un ottimo terminale; anche se ritengo, ma è solo la mia personale esperienza, che qualche problema fino ad ora irrisolto continui a persistere e sarebbe interessante definirne un elenco (sempre che siano problemi comuni e di una certa rilevanza) per riuscire a valutare nel tempo le ottimizzazioni apportate dalle rom.
Sono attualmente aggiornato alla weekly 5.10.29 e ancora ho problemi con:
- sensore di luminosità (particolarmente poco reattivo es. stai leggendo si abbassa un pò, poi un pò a caso si rialza, di fatto non sembra funzionare benissimo)
- bluetooth, il rapporto con la mia autoradio Sony è tragico, si connette subito ma va scatti e non è sicuramente un problema di autoradio l'ho sempre utilizzata senza problemi con smartphone decisamente beceri.
Un saluto a tutti
 

cov9s

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
202
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
31
Località
Roma
Terminale
Redmi Note 2 Prime
non noto nessun bug, le notifiche arrivano perfettamente, ripeto a me funziona alla grande.
io l'ho installata da TWRP

Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Stamani ho flashato anche io la 5.10.29, per il momento non noto bug, mi sembra che consumi un po' più batteria, ma saprò essere più preciso a fine giornata.
 

Spinnaker

Utente attivo
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
51
Punteggio reazioni
11
Punti
8
Terminale
Redmi Note 7 - Redmi note 2
Non sono la persona più indicata per fornire impressioni...ma dopo aver installato la 5.10.29 e aver smanettato tutta la mattinata devo dire che non riscontro bug e per me la batteria dura di più, prima a quest'ora ero al 60% e arrivavo a malapena a fine giornata ora dopo un'uso intensivo sono ancora al 95%. Vorrei fare solo una domanda...ma se tutto funziona bene e per quello che usa lo smartphone mia moglie devo per forza aggiornare ogni settimana?
 

cov9s

Utente esperto
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
202
Punteggio reazioni
84
Punti
28
Età
31
Località
Roma
Terminale
Redmi Note 2 Prime
Non sono la persona più indicata per fornire impressioni...ma dopo aver installato la 5.10.29 e aver smanettato tutta la mattinata devo dire che non riscontro bug e per me la batteria dura di più, prima a quest'ora ero al 60% e arrivavo a malapena a fine giornata ora dopo un'uso intensivo sono ancora al 95%. Vorrei fare solo una domanda...ma se tutto funziona bene e per quello che usa lo smartphone mia moglie devo per forza aggiornare ogni settimana?
Ma no, mica è obbligatorio. Se ti trovi bene con una ROM puoi tenerla tranquillamente. Gli aggiornamenti settimanali servono per avere in anteprima rispetto alla stable nuove funzionalità e correzioni di bug.

Inviato dal mio Redmi Note 2 Prime
 

gippolippo

Utente assiduo
Registrato
12 Ottobre 2015
Messaggi
100
Punteggio reazioni
2
Punti
18
Età
55
Località
Messina
Terminale
Redmi Note 2 Prime
chiedo venia io una guida chiara e semplice per mettere recovery twrp non la trovo
sono niubbo scusate
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.183
Punteggio reazioni
7.950
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: gippolippo

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa