Redmi note 3 pro

Dasheel

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
143
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
33
Scusate ragazzi ho appena acquistato uno xiaomi redmi note 3 pro da 16 GB.
Sono sicuro che ho una Rom non ufficiale (miui global 7.9| Stabile 7.91.8.0 (LHOMICL) e volevo capire come mettere la rom global che ho scaricato da questo sito (nell attesa della vostra italiana).
Si puo fare senza sbloccare il bootloader?
Se io installo a updater il vostro pacchetto? Ovviamente poi devo fare un ripristino impostazioni di fabbrica.
Mi consigliate di sbloccare il boot? Faccio prima?
Grazie ma con tutti i tread che ci sono non ci ho capito molto (non ho capito nemmeno se le guide sono diverse per redmi note 3 e redmi note 3 pro)
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
I due terminali sono diversi ci sono già varie guide aperte cercale leggi e poi opera

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: vinva79

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Scusate ragazzi ho appena acquistato uno xiaomi redmi note 3 pro da 16 GB.
Sono sicuro che ho una Rom non ufficiale (miui global 7.9| Stabile 7.91.8.0 (LHOMICL) e volevo capire come mettere la rom global che ho scaricato da questo sito (nell attesa della vostra italiana).
Si puo fare senza sbloccare il bootloader?
Se io installo a updater il vostro pacchetto? Ovviamente poi devo fare un ripristino impostazioni di fabbrica.
Mi consigliate di sbloccare il boot? Faccio prima?
Grazie ma con tutti i tread che ci sono non ci ho capito molto (non ho capito nemmeno se le guide sono diverse per redmi note 3 e redmi note 3 pro)
devi seguire questa guida
http://en.miui.com/thread-235865-1-1.html
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Questa guida è per cambiare rom?! senza sbloccare il bootleader!?
In sostanza basta farlo da miflash!?
Si, lo sblocco del bootloader serve solo se devi installare una recovery o la versione italiana di miui.it , con quella procedura metti una rom ufficiale e riceverai gli aggiornamenti via ota in automatico , io ti consiglio di installare prima la global stable e poi tramite updater scarichi la global developper che cè anche l italiano

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Dasheel

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
143
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
33
Si, lo sblocco del bootloader serve solo se devi installare una recovery o la versione italiana di miui.it , con quella procedura metti una rom ufficiale e riceverai gli aggiornamenti via ota in automatico , io ti consiglio di installare prima la global stable e poi tramite updater scarichi la global developper che cè anche l italiano

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
La miui italiana ancora non c'è da quello che vedo!?
Ma la global stable non c'è la lingua italiana da scegliere??
che differenza c'è tra stable e developer?
 

geox276

Utente attivo
Registrato
21 Febbraio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
48
Località
torino
puoi mettere la global dev ita senza sblocco boot
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
La miui italiana ancora non c'è da quello che vedo!?
Ma la global stable non c'è la lingua italiana da scegliere??
che differenza c'è tra stable e developer?
La stable si aggiorna all'incirca ogni mese e come sigla appunto stable, cioè stabile viene rilasciata una volta approvato che le migliorie siano efficaci e funzionanti, unica pecca non cè italiano, la developper global riceve aggiornamenti settimanali, per i sviluppatori per testare le nuove funzionalitàò che a volta non potrebbero funzionare, i pro sono che cè l'italiano e non serve sbloccare il bootloader. Come esperienza prima che esca la miui.it, che comunque è basata sulla rom sviluppatore puo' andare piu che bene.
 
  • Like
Reazioni: Dasheel

Dasheel

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
143
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
33
Fatto tutto per filo e per segno...però non riesco a capire quale file devo scaricare per la china developer...o comunque quale mettere nel cellulare perché lo smartphone non me lo vede!
Ho scaricato il pacchetto da http://en.miui.com/a-234.html ma non riesco a farlo vedere al cellulare.
Ho provato a cambiare estensione i zip ma nulla...ho provato ad estrarlo e cambiare formato in zip (senno il cellulare non li vede) ma ancora niente...mi dice "Can't verify update"
"Couldn't verify update package"
 
Ultima modifica:

Dasheel

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
143
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
33
questa quale è? Perchè la stabile global l'ho già montata!
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Fatto tutto per filo e per segno...però non riesco a capire quale file devo scaricare per la china developer...o comunque quale mettere nel cellulare perché lo smartphone non me lo vede!
Ho scaricato il pacchetto da http://en.miui.com/a-234.html ma non riesco a farlo vedere al cellulare.
Ho provato a cambiare estensione i zip ma nulla...ho provato ad estrarlo e cambiare formato in zip (senno il cellulare non li vede) ma ancora niente...mi dice "Can't verify update"
"Couldn't verify update package"
stai sbagliando queste sono rom fastboot devi andare qui http://en.miui.com/download-301.html
 

Dasheel

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
143
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
33
Grazie non riuscivo proprio a trovarle!!
 

Dasheel

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
143
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
33
Niente...ho scaricato Il pacchetto sia China developer che Europa developer..messo in download fatto partire da updater ma nulla! Stesso problema! Possible perche non ho inserito la sim? Problemi di connessione? Mi dice sempre couldn't verify update
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Se prima non cambi rom con miflash e installi la china stable non puoi cambiare ROM.perché la rom farlocca che ti hanno installato i rivenditori non ti permette da usare updater

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.567
Punteggio reazioni
3.591
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Prima metti la china developer e poi la global developer da updater prova così se va

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

Dasheel

Utente assiduo
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
143
Punteggio reazioni
7
Punti
18
Età
33
Prima metti la china developer e poi la global developer da updater prova così se va

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ho scaricato lo zip del China developer e da updater nulla! Mi da sempre quell errore! Rifare la stessa procedura da miflash ma con la ROM fastboot China developer?
 

Vic Colfari

Utente registrato
Registrato
7 Maggio 2016
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
44
Salve, ho provato anch'io a seguire la procedura per installare la gloabal stabile, ma una volta inviato il comando adb reboot edl, il mio redmi note 3 pro si è spento con il led rosso che lampeggia e non viene più riconosciuto come device usb nè dal tool MIflash: qualcuno saprebbe dirmi se se si può sbloccare e come ? Grazie per la gentilezza.
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666