REDMI NOTE 3 installare build stabile in ita

Emzah

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Buongiorno, vi scrivo perché recentemente ho acquistato uno xiaomi redmi note 3, che aveva installato la ROM "tarocca" v77.0.11. Con la guida di grossoshop sono riuscito a installare la 7.6.1.11 beta. Ed ecco che iniziano i problemi. Ho sbloccato il bootloader con la guida di miui.it, ma mi blocco nell'installazione della recovery, ho provato sia con flashify che da prompt windows, ma il telefono si riavvia e poi compare la schermata con il cell e il cavetto sotto. Ho provato a resettare a dati di fabbrica, la versione è rimasta invariata ma ci sono nuovi problemi. Ho ripristinato le app da mi cloud, playstore compreso. Il playsore ora si chiude all'avvio, ho già provato a installare google installer e apk del playstore. Vi chiedo quindi se è possibile mettere una ROM stabile in ita con playstore, cercando di non passare dalla recovery. Grazie mille, attendo risposta
 

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
leggi la mia guida e seguila.... noi utenti facciamo le guide per evitare questi 8000 post ;)
 

Emzah

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
leggi la mia guida e seguila.... noi utenti facciamo le guide per evitare questi 8000 post ;)
Innanzitutto grazie per la risposta. Ho controllato e ho trovato le tue guide, tu a quale delle due ti riferivi??
 

Emzah

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
Dunque i permessi di root li ho già attivati, mentre mi manca super su. Mi potresti linkare gentilmente il download dell'apk della versione corretta? Ho paura di scaricare una versione non adatta.. :)
la scarichi dal play store ;) poi segui la guida
 

Emzah

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
la scarichi dal play store ;) poi segui la guida
Eh ma il playstore crasha all'avvio..non riesco a farlo andare neanche con google installer..l'unico modo che ho è con le apk..:)
 

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
Ho installato super su, però non riesce a installare i file binari, ho anche fatto il reboot..qualche idea??
devi prima abilitarlo ai permessi di root, l'hai fatto? stai leggendo la guida?
 

Emzah

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
devi prima abilitarlo ai permessi di root, l'hai fatto? stai leggendo la guida?[/QUOTSono un mona, mi sono dimenticato di attivarli dopo aver installato super su.. :D
Ora li ha installati, appena ho a disposizione il PC provoba mettere la recovery..appena ho fatto ti aggiorno :)
 

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
dai che ci riusciamo dopo stappi alla mia salute!
 

Emzah

Utente registrato
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
28
Visto che non ho ancora iniziato, ti chiedo una cosa. Dopo aver installato la recovery, posso applicare la ROM ita di miui.it? Ha già il playstore? Oppure devo installare un'altra ROM?? Ti dico subito che non ho molto interesse nell'avere tutti gli aggiornamenti edit: Ho visto che nell'altra tua guida spieghi come applicare una ROM multi stabile, dicendo che non ha nessun tipo di bug/problema. Posso mettere quella??
 
Ultima modifica:

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666