[REDMI NOTE 3] Flash multilingua xiaomi.eu e abitilitare permessi ROOT senza sbloccare il bootloader

Davide_Vale

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Sto praticamente da due giorni incollato su questo forum ahaha
Non riesco a trovare una guida che dica :
Come installare rom europea su redmi note 2....potreste aiutarmi
Redmi note 3 è un'altra cosa, esteticamente..poi ha il lettore di impronte, comodissimo.. Segui la guida per utenti inesperti su mitikotec.. Poi non è che ogni settimana devi per forza cambiare.. Io ad esempio ho la 6.1.11 e va benissimo.. Per ora sto così

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

devilangel

Utente registrato
Registrato
24 Gennaio 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
Salve volevo chiedere un info io ho acquistato il cell da un rivenditore "italiano", il cell mi è arrivato con la miui 77.0.11, leggendo in giro ho letto che è una tarocca.
ora la mia domanda:
seguendo questa guida posso installare la rom di miui eu su questo terminale e se si nel punto del preloder devo lasciarlo spuntato o lo devo togliere?
 

minimal88

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
36
ATTENZIONE - ATTENZIONE PER CHI HA WINDOWS 10.
Per risolvere l'incompatibilità dei driver su Windows 10 seguite questa procedura.
Andate su proprietà poi andate su Compatibilità e mettete la spunta su "ESEGUI IL PROGRAMMA IN MODALITà COMPATIBILITà PER WINDOWS 7" Procedura testata personalmente da me.
 

minimal88

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
36
Salve volevo chiedere un info io ho acquistato il cell da un rivenditore "italiano", il cell mi è arrivato con la miui 77.0.11, leggendo in giro ho letto che è una tarocca.
ora la mia domanda:
seguendo questa guida posso installare la rom di miui eu su questo terminale e se si nel punto del preloder devo lasciarlo spuntato o lo devo togliere?
Togliere la spunta su Preloader, quella non è una rom di Xiaomi.eu
 

FrancisTower

Utente attivo
Registrato
17 Settembre 2015
Messaggi
76
Punteggio reazioni
2
Punti
8
Età
36
Redmi note 2 dipende, alcuni come il mio hanno la recovery senza controllo della firma e caricano le ROM xiaomi.EU dall updater senza battere ciglio, per altri devi mettere la twrp.
 

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Ho avuto ancora il problema del fingerprint! 2 volta da quando ho installato la 6.1.21
 

roccovite96

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Ho avuto ancora il problema del fingerprint! 2 volta da quando ho installato la 6.1.21
Quale problema?
Anch'io da quando ho installato la ROM EU ho qualche problema col fingerprint..infatti ogni tanto premo dietro ma il dito non viene rilevato e devo sbloccare manualmente lo schermo
 

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Quale problema?
Anch'io da quando ho installato la ROM EU ho qualche problema col fingerprint..infatti ogni tanto premo dietro ma il dito non viene rilevato e devo sbloccare manualmente lo schermo
Stesso tuo problema! È come se il fingerprint fosse disattivato e devo sbloccare manualmente! È successo 2 volte in 48 ore! Batteria pessima
 

roccovite96

Utente registrato
Registrato
11 Gennaio 2016
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
32
Stesso tuo problema! È come se il fingerprint fosse disattivato e devo sbloccare manualmente! È successo 2 volte in 48 ore! Batteria pessima
A me capita almeno 3 volte al giorno ma non è assolutamente un problema visto che sbloccando e ribloccando il cell, il fingerprint torna a funzionare perfettamente.
Per la batteria io non ho mai visto un telefono con una batteria migliore di questo.Faccio in media 5 ore di display accesso con uso molto intenso(giochi e 3g soprattutto)
 
  • Like
Reazioni: kgiorgionek

Davide_Vale

Utente registrato
Registrato
6 Gennaio 2016
Messaggi
14
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
39
A me capita almeno 3 volte al giorno ma non è assolutamente un problema visto che sbloccando e ribloccando il cell, il fingerprint torna a funzionare perfettamente.
Per la batteria io non ho mai visto un telefono con una batteria migliore di questo.Faccio in media 5 ore di display accesso con uso molto intenso(giochi e 3g soprattutto)
Che rom hai?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

mirko.dp97

Utente attivo
Registrato
5 Gennaio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
26
Ragazzi ho flashato il tutto... ora sto aspettando che si avvii il telefono.
nel frattempo, una sola domanda: questa nuova 6.1.21 ha già gli OTA o devo comunque seguire l'altra guida?
 

minimal88

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
81
Punteggio reazioni
10
Punti
8
Età
36
Ho avuto ancora il problema del fingerprint! 2 volta da quando ho installato la 6.1.21
Testandolo come si deve troverai altri bug come me, tipo la lockscreen certe volte crasha senza spiegazioni. Speriamo che il problema del fingerprint si risolva al più presto e che si arrivi a sbloccare totalmente questo ottimo terminale con una rom autosbloccante, la xiaomi con questa politica perderà molti fans.
 

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
Testandolo come si deve troverai altri bug come me, tipo la lockscreen certe volte crasha senza spiegazioni. Speriamo che il problema del fingerprint si risolva al più presto e che si arrivi a sbloccare totalmente questo ottimo terminale con una rom autosbloccante, la xiaomi con questa politica perderà molti fans.
il fingerprint è un problema anche sulle stabili, non è ottimizzato e va in freeze se si tiene il cellulare con lo schermo bloccato per un pò di tempo, poi sembrerebbe che quando il sensore si raffredda molto o scalda molto non vada....
oggi è uscita la .23 appena è disponibile ve la linko
 

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
il fingerprint è un problema anche sulle stabili, non è ottimizzato e va in freeze se si tiene il cellulare con lo schermo bloccato per un pò di tempo, poi sembrerebbe che quando il sensore si raffredda molto o scalda molto non vada....
oggi è uscita la .23 appena è disponibile ve la linko
Il fingerprint con la stable ufficiale non mi hai mai e dico mai dato mezzo problema!con il flash di questa rom mi è successo 2 volte in 48 ore. :( Mentre la batteria come la vedi? Sbaglio o scende veloce? O comunque rispetto alla stable ufficiale noto che la batteria va giù decisamente piùveloce
 

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Testandolo come si deve troverai altri bug come me, tipo la lockscreen certe volte crasha senza spiegazioni. Speriamo che il problema del fingerprint si risolva al più presto e che si arrivi a sbloccare totalmente questo ottimo terminale con una rom autosbloccante, la xiaomi con questa politica perderà molti fans.
Per ora non ho trovato nessuno dei bug che sono stati descritti qui e in altri forum. Solo il fingerprint che ogni 2 giorni è come se si disattivasse (mabasta premere tasto power e poi torna tutto normale) e la scarsa durata della batteria. Se nella 6.1.23 migliorassero queste due cose, o almeno la batteria, diventerebbe la mia rom "stable" per chissà quanto tempo :)
 

Zrce

Utente esperto
Registrato
15 Dicembre 2015
Messaggi
79
Punteggio reazioni
75
Punti
43
Età
35
Per ora non ho trovato nessuno dei bug che sono stati descritti qui e in altri forum. Solo il fingerprint che ogni 2 giorni è come se si disattivasse (mabasta premere tasto power e poi torna tutto normale) e la scarsa durata della batteria. Se nella 6.1.23 migliorassero queste due cose, o almeno la batteria, diventerebbe la mia rom "stable" per chissà quanto tempo :)
stiamo attendendo il changelog essendo andato avanti di solo due (dal 21 al 23) è un minor bug per fixare qualcosa di importante
 

AleMiui

Utente assiduo
Registrato
15 Gennaio 2016
Messaggi
165
Punteggio reazioni
15
Punti
18
stiamo attendendo il changelog essendo andato avanti di solo due (dal 21 al 23) è un minor bug per fixare qualcosa di importante
Perfetto poi ci dirai! Solito super grazie per il lavoro che fate! Apprezzo :)) cmq da ora loxar le fa solo con root? Sarebbe carino se ci fosse ancora la possibilità di sceglierla senza root! Comunque con la 6.1.21 come ti sei trovato? Mi confermi la mia sensazione sulla batteria?
 

Enxuccio

Utente registrato
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
3
Punti
3
Località
Varese
ATTENZIONE - ATTENZIONE PER CHI HA WINDOWS 10.
Per risolvere l'incompatibilità dei driver su Windows 10 seguite questa procedura.
Andate su proprietà poi andate su Compatibilità e mettete la spunta su "ESEGUI IL PROGRAMMA IN MODALITà COMPATIBILITà PER WINDOWS 7" Procedura testata personalmente da me.


Ciao. io ho provato come hai detto e non va!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.418
Messaggi
314.103
Membri
34.093
Ultimo iscritto
chris.car