Supporto redmi 4 pro audio

trnlrt

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
50
Ciao io ho un redmi4 pro , bellissimo telefono e nessun problema (global stabile) a parte l'audio distorto sulle notifiche e sui video registrati. Ma voi che avete la rom non global stabile avete gli stessi problemi sull'audio ?
 

trisavolo

Utente esperto
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
308
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
44
Audio distorto nelle registrazioni live è un problema presente praticamente su tutta la serie Redmi (ad eccezione del vecchio Redmi 1) è mai risolto da xiaomi nonostante varie segnalazioni anche su forum ufficiale.
Per qualche modello, es Redmi note 4 o Redmi 3s, c'è qualche guida che dovrebbe risolvere ma per gli altri terminali nulla

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.170
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
  • Like
Reazioni: bugrider

trnlrt

Utente attivo
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
45
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
50
Su en.miu.com sostengono sia un problema software.
C'e' chi ha trovato lo stesso problema con la global china "MIUI 8.5 China Stable V8.5.1.0.MBECNED" io invece ho la V8.2.4.0.MBEMIDL (ultima global stabile)
Io l'ho notato bene con l'app della rai, vedendo un canale si sente benissimo mettendo l'app in background inizia a gracchiare a manetta. Le notifiche whatsapp si sentono male, le notifiche sms invece si sentono bene. I video riprodotti li sento bene, quelli registrati no ma forse qui il problema è la soppressione rumori.
Quindi anche con la vostra rom avete lo stesso problema ?
 

trisavolo

Utente esperto
Registrato
2 Giugno 2014
Messaggi
308
Punteggio reazioni
64
Punti
28
Età
44
Io ho constatato solo il problema delle registrazioni live, con la miui.it (base china dev) ma ho letto in giro anche con la global.
Il cell della moglie Redmi 2 Pro lamenta lo stesso problema sia con rom xiaomi.eu che con miui.it entrambe KK (Lollipop l'ho tenuto troppo poco x fare delle prove)

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
 

lorso80

Utente attivo
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
59
Punteggio reazioni
-1
Punti
8
Età
44
nelle chiamate avete problemi? l'altro interlocutore non lamenta rumori metallici?
 

bugrider

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
7.682
Punteggio reazioni
1.796
Punti
113
Età
36
Località
Lecce
Terminale
Poco F3/Redmi Note 11/Redmi 9T/ Redmi Note 9 5G/ Xiaomi Pad 5
Io nessun problema di nessun genere con l'audio ne registrazione live ne chiamate

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

drunkendroid

Utente registrato
Registrato
22 Maggio 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Terminale
Redmi 4 pro Miui 9.2.3.0. (MBEMIEK) Android 6.0.1
nelle chiamate avete problemi? l'altro interlocutore non lamenta rumori metallici?
Anch'io problemissimi con l'audio. Principalmente con il vivavoce (che io uso tantissimo), ma anche quando squilla la suoneria dalla notifica heads Up.

Anch'io credo che sia un problema software, sembra che i problemi ci siano quando il sistema è un po' sovraccarico perchè, per esempio, la musica suona benissimo.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.097
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post