Redmi 2 (WCDMA) Redmi 2 lingua italiana

simonao1996

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
33
Ho da poco acquistato questo prodotto e dopo aver scaricato la versione miui 6.7.1.0 non c'è più la lingua italiana.
Riporta solo cinese e inglese.
Come faccio a risolvere?
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.170
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Anzitutto ciao e benvenuto. Detto ciò la prima cosa da fare è leggere le guide del nostro terminale più quella di xman, così facendo si evitano spiacevoli situazioni come la tua............. Ora per riparare leggi bene così installi una rom di miui.it oppure xiaomi.eu, la prima è ottimizzata dal team di miui.it la seconda è multilanguage con italiano. Le differenze le troverai nella sezione download di miui.it. Ciao
PS mi raccomando al termine della installazione fai tutti i wipe così pulisci tutto e non aggiornare via ota.

Inviato dal mio xiaomi redmi 2 2gb utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: simonao1996

sancio

Utente registrato
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
123
Salve a tutti vorrei chiedervi se qualcuno può aiutarmi?
Ieri ho ricevuto il Meizu M2 Note Smartphone Dual Sim Android 5.0 Octa Core 64-Bit 4G LTE 16Gb Bianco, acquistato on line dal sito GrossoShop.net in data 20.09.2015 ma una volta aperta la confezione ed acceso il su detto apparecchio, constatavo con mio rammarico che la lingua impostata era il cinese e non era predisposto per la lingua italiana poiche' il modello che mi hanno inviato oltre a non avere la lingua italiane rientra in quei modelli "U" che non consentono l'adattamento alla lingua italiano poichè non hanno la possibilità di scaricare Google-Play quindi inutilizzabili qui in italia.
Grazie per l'attenzione.
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.413
Messaggi
314.097
Membri
34.079
Ultimo iscritto
ilmauri

Ultimi post