Supporto recovery su mi one s

giemme14

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
32
Località
roma
Terminale
oppo find 5
ciao a tutti...
ho appena aquistato da android-sale.com il mio xiaomi mi one s...ho pagato con paypal e spedizione con corriere dhl...almeno sono sicuro che arriva...o no??
comunque ho visto che non è presente il market e che è in inglese...
come faccio a istallare la recovery??per poi istallare la vostra rom con pack italia e market???grazie
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Ciao giemme14, la recovery è presente, è installata Mi-Recovery 2.0.0. Basta che scarichi la nostra full ROM in italiano dalla sezione Download di Miui.it e poi prosegui così:

- fai un backup dei dati se devi salvare qualcosa
- copia il file scaricato sull SD del telefono (nella cartella princpale) e rinominalo "update.zip"
- vai in recovery spengendo il telefono e riaccendendolo tenendo premuti contemporanemente il tasto accensione ed il volume in alto
- esegui un "wipe all data" e "wipe cache" dall'apposito menu
- installa il paccehtto di aggiornaemento con l'opzione "install update.zip"
- riavvia (in system one)

Al termine avrai MIUI in italiano sul tuo MI-1S :)
 
  • Like
Reazioni: giemme14

giemme14

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
32
Località
roma
Terminale
oppo find 5
Grazie...e per il market?
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Nella nostra ROM in italiano abbiamo inserito anche il Market :)
 
  • Like
Reazioni: giemme14

giemme14

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
32
Località
roma
Terminale
oppo find 5
perfetto...sei gentilissimo!!!:D
 

giemme14

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
32
Località
roma
Terminale
oppo find 5
ciao una cosa...io l'ho preso da quel sito con corriere dhl...la dogana non dà problemi vero???
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Quale sito ? La dogana in teoria dovrebbe contattarti quando il pacco arriva in Italia, prima di spedirtelo, inviandoti i moduli da compilare e reinviare per lo sdoganamento (in cui ti chiedono di indicare anche il valore della merce e di allegare eventuale fattura di acquisto), questo almeno accade con la spedizione tramite EMS e in italia con Poste Italiane tramite SDA che effettua la consegna finale. Con DHL forse paghi lo sdoganamento al corriere, o forse te lo fanno passare senza sdoganamento (mi sembra strano ma in Italia tutto è possibile). Prova a contattare DHL e chiedere informazioni :)
 

giemme14

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
32
Località
roma
Terminale
oppo find 5
android-sale.com.....
le spese doganali e di iva sono tanto alte???
io lo pago 240euro il mi one s completo...
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
In tutto di sdoganamento calcola intorno al 20% dal valore dichiarato, ora non ricordo esattamente. Ma da android-sale.com ho sentito che qualcuno ha ricevuto a casa senza costi aggiuntivi.. Tu per sicurezza preparati comunque per pagare il corriere in caso servisse :)

Sent from my Xiaomi MI-2 with Tapatalk 2
 

giemme14

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
32
Località
roma
Terminale
oppo find 5
invece di iva?
quindi meglio il corriere dhl???
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
L'iva e lo sdoganamento li paghi insieme, non saprei darti dettagli sulle singole imposte separate. "Meglio" in che senso ? Purtroppo abbiamo imparato a nostre spese che nonostante tutte le accortezze del caso, se trovi il criminale di turno, ti arriva a casa il pacco senza il telefono, a noi lo hanno rubato tra la dogana e la consegna, arrivato pacco con SDA, scatola interna strappata e MI-2 da 32 Gb inviato da Xiaomi rubato -_-. Questo per dire che a volte uno si fa tante storie mentali per risparmiare quei due euro e poi ti rubano lo smartphone direttamente in dogana o in fase di trasporto... Il consiglio spassionato che posso darti è che se ti chiamano quelli di Poste Italiane dalla dogana (si, alla dogana ci lavorano gli operatori di Poste Italiane) per la pratica di sdoganamento insisti per farti mandare i documenti ed eseguire la procedura correttamente, se ti telefonano e ti dicono che ti sbrigano la pratica senza invio di documentazione opponiti :) Ma da quel che ho capito la tua spedizione è tramite DHL, quindi non so dirti con esattezza tutte le tappe del processo in questo caso.
 

giemme14

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
55
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
32
Località
roma
Terminale
oppo find 5
Io ho letto che con dhl il pacco non arriva in dogana...ma nel loro ufficio in dogana e sbrigano loro tutte le pratiche...spero sia così...
 

Mish

Admin
Amministratore
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2013
Messaggi
1.526
Punteggio reazioni
716
Punti
113
Età
45
Località
FdM (LU)
Sito Web
www.miui.it
Terminale
Xiaomi Mi 5s
Si, confermerebbe ciò che ho sentito e probabilmente ti risparmierebbe una spesa in più.. Il tracking online cosa ti dice ? A che punto è la spedizione ?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN