Recensione XIAOMI MI-2 16gb

Thaifocus

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
58
Località
Prato
Terminale
xiaomi MI-2 16gb
Insomma un telefono da ricomprare all'infinito.............:) siete d'accordo?????
 

paolinodoc

Utente esperto
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
267
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Bene, dopo un mese di possesso del telefono, mi sento in grado di dare o almeno spero, un giudizio definitivo sul mio acquisto: Il terminale e veramente ottimo in tutto e per tutto, ma come sempre accade si poteva fare meglio su alcuni elementi, tipo, la batteria..... che con un uso intenso( intendo lavorativo+passatempo) ti lascia abbastanza in fretta, ma comunque è nella media rispetto alla concorrenza, la cover posteriore, che poteva essere costruita con materiali più nobili, e magari non scivolosi..., ed infine evidenzio con piacere la gioia dei nostri occhi:) lo schermo, che secondo me resta al momento il top, forse più che i blasonati super amoled, retina o vari hd non meglio specificati . Insomma un gran bel telefono che ribadisco come nel mio primo post non è per tutti ma adesso mi è invidiato da tutti!!!!!!:D

Si trovano sul web delle cover originali che non sono "glossy" e sono meno scivolose, di colore blu e grigio "opacizzato" / un pò "metalizzato"

questa è quella grigia 18 ore fa18 ore fa250 × 227 - aliexpress.com
 

Thaifocus

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
58
Località
Prato
Terminale
xiaomi MI-2 16gb
Già acquistata quella blu, anch'io su aliexpress, ma ancora non è arrivata, spero in questi giorni...... Forse dovremmo provare quella di silicone leggerina che vendono anche sul sito xiaomi, e che noi non possiamo acquistare:confused:
 

Thaifocus

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
58
Località
Prato
Terminale
xiaomi MI-2 16gb
Si esatto, facci sapere se merita o meno acquistarla;secondo me l'unica maniera per avere la merce in fretta e farsela spedire con i vari corrieri veloci, dhl, ups, ecc...
altrimenti dopo un mese di attesa quasi quasi uno si scorda anche di averla ordinata:confused:
 

Thaifocus

Utente attivo
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
32
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
58
Località
Prato
Terminale
xiaomi MI-2 16gb
Sarebbe carino anche un bumper stile iphone, per la presa, e forse meno invasivo delle varie cover
 

Folletto61

Utente assiduo
Registrato
2 Febbraio 2013
Messaggi
117
Punteggio reazioni
6
Punti
18
Età
39
Appena arriva recensione con foto.. È sempre in Cina..

Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.185
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa