Rayglobe ROM [12/03/2014]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Non so se avete visto la pagina ufficiale della miui ma attualmente l'accesso ad essa non è consentito e all'apertura si legge il messaggio "MIUI English forum si undergoing a major system upgrade now. You will see plenty of changes when it comes back online. Please stay tuned." Sarà la volta buona per il rilascio della Miui V6??

Non credo
 

Graziano

Utente assiduo
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
109
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
40
stesso problema...a fine installazione dice bad installation (ma ho oltre 300mb liberi) dato che non ho messo la spunta quasi a nulla...ed al riavvio resta fisso sulla pagina miui iniziale....
 

pol86

Utente registrato
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
6
Punti
3
Età
37
Terminale
xiaomi MI3
lo fa anche nel mio caso a volte , prima di tutto da advanced seleziono active system 1 poi seleziono mount and storage poi seleziono mount/system poi scendendo sotto seleziono format/system, dopodichè come termina installato la rom nel system 1 e torna tutto ok per l'installazione, tanto la rayglobe la tengo sempre in system 1
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi un appello ho 2 mi3. 1 lo vendo per monetizzare se avete qualche amico che lo vuole dirottatelo nel marcatino. Grazie
 

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Ciao ray, io ho istallato la tua ultima rom, ho dovuto evitare il tema x risparmiare spazio, ma l'ho istallata, se non ho capito male questa potrebbe essere la tua ultima , ma c'e' la possibilita' di tenerla aggiornata cambiando solo la cartella system con quella della Miui della settimana giusto? c'e' qualche attenzione particolare da tenere?
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ciao ray, io ho istallato la tua ultima rom, ho dovuto evitare il tema x risparmiare spazio, ma l'ho istallata, se non ho capito male questa potrebbe essere la tua ultima , ma c'e' la possibilita' di tenerla aggiornata cambiando solo la cartella system con quella della Miui della settimana giusto? c'e' qualche attenzione particolare da tenere?

Pensavo di sì, ma Xiaomi continua con gli esperimento ed è impossibile per utenti normali fare l'update a mano. Questa settimana avreste fatto sicuri casini perchè avevano cambiato kernel e radio congiuntamente. Vedrò di tenerla aggiornata per un po' appena noto che ci sarà qualche grossa novità di Xiaomi
 
  • Like
Reazioni: jojo_0n e Mr.Mone

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Ok grazie mille intanto, ma si hanno poi notizie sulla v6?
 

zerobyte71

Utente attivo
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
I have two mi3. I sold one but in foture no more rayglobe every week i must cook for new device
Allora ci conviene installarci la miui stock che tanto è sempre stata ottima.
Penso sia inutile far partire una sezione modding per poi abbandonarla in così breve tempo, ho avuto sempre terminali android e precisamente samsung s2/s3/s4/note3 ed il modding lo fa da padrone con diversi developers che continuano a sviluppare anche per terminali ormai "vecchi" anche di due o tre anni.
Comunque grazie lo stesso Ray, buon viaggio.
 
  • Like
Reazioni: alfio

Graziano

Utente assiduo
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
109
Punteggio reazioni
1
Punti
18
Età
40
come mai abbandoni lo sviluppo si Mi3? che mi sono perso?
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ragazzi lascio come ho scritto perchè è in arrivo la v6 e perchè nel prossimo mese mi dedicherò ad altri terminali che modderò solo per il gusto di farlo. Questi terminali non hanno un forum, traduzione italian ed in cina non riescono a fare root e recovery.
Troppe sfide per non esser raccolte.
Poichè mi rimarrà un altro xi3 supporterò comunque molti di voi per la v6 e sono sicuro che una rayglobe v6 ci sarà
 

zerobyte71

Utente attivo
Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
31
Punteggio reazioni
3
Punti
8
Età
52
Ragazzi lascio come ho scritto perchè è in arrivo la v6 e perchè nel prossimo mese mi dedicherò ad altri terminali che modderò solo per il gusto di farlo. Questi terminali non hanno un forum, traduzione italian ed in cina non riescono a fare root e recovery.
Troppe sfide per non esser raccolte.
Poichè mi rimarrà un altro xi3 supporterò comunque molti di voi per la v6 e sono sicuro che una rayglobe v6 ci sarà
Ciao Ray, mi piacerebbe sapere quali sono questi misteriosi terminali....e poi la miui V6 è compatibile con mi3.... mah...ci mancherai. Ciaooooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.200
Membri
34.094
Ultimo iscritto
TASHIN