Completo RAYGLOBE MIUI.IT SENSE THEME

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Ale per puro gusto ti vuoi cimentare tu o vuoi che lo faccia io? Il mio consiglio fallo tu che il learning by doing è la ricetta migliore per il nostro hobby
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Mi dite cosa ne pensate della personalizzazione del player musicale
2013-01-24%2014.23.39.png


2013-01-24%2014.24.03.png


2013-01-24%2014.24.12.png
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
@raimondomartire, scusa la mia ignoranza...ho aperto il file cpn 7zip, ho estratto i 2 file che mi hai indicato ma non me li fa incollare sul file del tuo tema aperto con 7zip.
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Ale impossibile vedi che da qualche parte avrai la finestra che ti chiede se vuoi sovrascrivere i file. ..perciò sembra non copiare
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
@raimondomartire, ho trascinato i file e pare li abbia copiati, ma non mi ha chiesto di sovrascirvere ma solo se sono sicuro di copiarli...boh, comunque provo a installarlo
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Ale per curiosità guarda la dimensione dei file se è la stessa ha copiato:) Tienimi aggiornato sull'esperimento
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
@raimondomartire, il free desktop và...però non legge il meteo anche se ho installato geniewidget e inoltre non c'ècorrispondenza tra lla figura della telecamera e l'app (mi dice app non installata), puoi risolvere tu?
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Ale beh abbiamo capito che il problema era il freedesktop che su alcuni non si lancia. Sicuramente posso risolvere è nella mia to do list, ma prima voglio terminare il tema
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
@raimondomartire Ok, ci sono alcune icone da sistemare:
-ricerca vocale google
-miui downloader
-updater
-instagram
Poi ti volevo chiedere: ho applicato il tema con i font e riavviato. Al primo riavvio mi compariva sullo schermo di sblocco con l'anello anche il meteo in trasparenza. Poi, però quando il cell va in stanby e riaccendo il meteo non compare più. Inoltre, che differenza c'è tra applicare con i font e senza font?
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Allora è buon segno la cosa che mi descrivi. Vuol dire che almeno l'orologio 2x4 (vedi widget) legge la temperatura, così come il mio lockscreen. L'animazione è del lockscreen. Il tema applica dei nuovi fonts perchè ho bisogno di stringere alcune cose nell'orologio stile htc "parzialmente nuvoloso" lo abbiamo solo noi italiani :) E già così inizia fuori schermo. Nel freedesktop prova tappando sul tasto sinistro (impostazioni) a selezionare torna a scena predefinita in questo modo lui rilegge i dati meteo ed aggiorna la benedetta finestrella
 

martin

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
976
Punteggio reazioni
246
Punti
83
Età
34
Terminale
Telefono senza fili
@Ale, saresti così gentile da postare il tema che hai modificato così da vedere se funziona anche su M1 Plus?? :eek:

Inviato dal mio MI-ONE Plus con Tapatalk 2
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
@raimondomartire ho provato ma sta maledetta finistra non aggiorna. Nel widget dell'orologio mi segna sulla sinistra dello schermo "0 gradi e parzialmente nuvoloso", sulla destra la temperatura e il nome della città...c'è qualcosa che non va. Poi nel lockscreen il tempo appare solo dopo il riavvio del cell. ma non quando esco da standby con il tasto destro. In quest'ultimo caso si vede solo lo sfondo, data e ora, le app di chiamata ecc e l'anellone di sblocco. Non so se sono stato chiaro
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Ale sì, ma ci sono troppo variabili. La mia configurazione funziona perchè la mia rom installa il genie widget giusto. A me funzione il freedesktop perchè legge quel widget, facendo una sorte di frankestain è difficile aiutarti, ma non ti lascio solo poichè ci sono dei criteri generali:
1) prima aggiorna genie widget con la giusta località
2) fai sulla homepage elimina l'orologio con il meteo. Vai nei widget e selezione orologio 2x4. Mettilo nella home. A quel punto lui rilegge la località e dovrebbe aggiornare il meteo. Dippiù credimi è impossibile fare da lontano e senza sapere apk installate e terminale
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
@martin il tema non me lo fa postare perchè troppo grosso, però prendi la versione New warm space dal link che abbiamo postato nel thread relativo, apri con 7zip, troverai 2 file che si chiamano com.home. Devi copiarli nel tema Rayglobe a sua volta aperto con 7zip.
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
@raimondomartire Ok, il widget è sistemato...restano 2 problemi
1) lockscreen in cui il meteo non si vede
2) finestrella che non si aggiorna. Per quest'ultima penso sia un problema di aggancio a geniewidget in quanto nel file curtain.mtz questa app non compare.
P.S: pensi che installando la tua rom evito tutti sti problemi?
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
@Ale provar non costa nulla avendo 2 partizioni. Per me almeno si normalizza la cosa è difficile sapere cosa hai installato e cosa non?. Per la finestrella è come dici, il tema che hai scaricato è agganciato al miui weather
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
@raimondomartire allora provo la tua rom, però tu potresti modificare il New warm space agganciandolo a geniewidget o quantomeno mi spieghi come si fa se non è complesso, in modo da risolvere un problema che riguarda in generale il free desktop? Se installo su partizione 1 poi posso sempre reinstallare la vecchia rom 3.1.19, giusto?
 

raimondomartire

Collaboratore
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
1.644
Punteggio reazioni
752
Punti
113
Località
Salerno
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Nuova versione 0.3 al primo post: cambiamenti nel meteo clock, phone, nuovo player musicale con tante animazioni, browser web iphone style
 

Ale

Utente assiduo
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
458
Punteggio reazioni
18
Punti
18
Età
40
Terminale
Mi 2
@raimondomartire allora, dopo aver installato la tua rom il tuo tema va bene se non per alcuni problemi:
1) il clock widget mostra solo località e temperatura ma non compare l'animazione
2) l'animazione non compare nel lockscreen
2) il free desktop si attiva e la finestra indica località e temperatura ma sullo sfondo della stessa non c'è il cielo ma una schermata tutta nera
Sottolineo che ho provato la versione di warm space di m4ssimo che hai utilizzato come base e mentre prima non andava ora va perfettamente...anche la finestrella è aggiornata e sullo sfondo c'è il cielo!!! Come mai poi passando al tuo tema il cielo scompare?
EDIT:
smanettando un pò penso di aver capito il problema...come risulta anche dalla foto che hai postato relativo al freedesktop vedo che anche a te lo sfondo della finestra è nero...in pratica carica lo stesso sfondo del wallpaper del tema sulla finestra sostituendolo al cielo...ora dovresti provare a implementare il cielo utilizzando i file della versione New warm space, che prevede anche il ciclo giorno/notte e non della versione warMspace su cui ti sei basato, poichè quest'ultima non prevede il ciclo...il problema è che New warm space è originariamente agganciata a miui weather e quindi non riesco a far comunicare le due versioni, ci ho provato in tutti i modi...dai che ci siamo quasi
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.101
Membri
34.083
Ultimo iscritto
rocapri