Mi Pad 1 Ragazzi che bello il mipad

=boston=

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
38
Qualcuno ha installato qualche gioco dal tegrazone? Io ho preso half life 2 convinto che si potesse giocare anche senza controller ma non riesco a fare nulla, sono bloccato nel menu! È indispensabile il joystick?
L'ho provato poco fa, gira da paura!!!
Però si il joypad è indispensabile, ma basta anche un joypad del cavolo collegato coll'usb OTG...ho provato anche ppsspp con qualche gioco (che ho conosciuto in questi giorni) che dire...per i gamer questo tablet non ha rivali!
 
  • Like
Reazioni: Matt85R22

davidetri

Utente esperto
Registrato
20 Gennaio 2013
Messaggi
422
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
51
Ciao, scusate, su iboygou e' in prevendita a 73euro, se lo ordino ora lo pago cosi o al momento della disponibilita' aggiungono qualcosa?
 

=boston=

Utente attivo
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
64
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
38
Ciao, scusate, su iboygou e' in prevendita a 73euro, se lo ordino ora lo pago cosi o al momento della disponibilita' aggiungono qualcosa?
no guarda davide il preorder è rimasto per il 64 giga solo, il 16 lo hanno in stock, quindi a meno che non vuoi altri colori o il 64 è inutile che prendi il preorder, prendi direttamente il 16. Tra l'altro una delle poche pecche di ibuygou è proprio la gestione dei preorder...io ho preordinato il 16, me l'hanno si poi spedito in fretta, ma essendo dipendenti dalle consegne e date di xiaomi non si sa mai dove si va a finire:
esempio xiaomi mi3 wcdma (uscito mesi e mesi dopo i preorder), peggio ancore il 64 giga che ha ritardato ulteriormente, idem ora per il mipad io mi son dovuto cuccare il bianco 16, perchè gli altri chissà quando saranno in stock (dubito prima di settembre), e se ne vedranno delle belle anche ora col mi4...insomma hanno sempre sta fregola di aprire i preorder, e spesso troppa gente gli butta la i soldi senza pensarci...a sto giro per il mi4 che vogliono la cifra completa in preorder non mi fregano
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
a sto giro per il mi4 che vogliono la cifra completa in preorder non mi fregano
probabilmente perché evidentemente parecchi non confermano l'acquisto. Stessa cosa con gli inviti 1+1. Se anticipi il 90% fidati che tutti portano a termine.. non ne farai come prima ma chi prenota compra ;)
meno lavoro stesso utile
 

Superjack

Utente attivo
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
33
Ma senza root non è possibile permettere alle applicazioni di scrivere sulla sd? Con utorrent non riesco a scaricare direttamente sulla sd!
 

Ale_ax

Utente attivo
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
36
Località
Milano
Terminale
Redmi 4 Pro - Mi4C
Ma senza root non è possibile permettere alle applicazioni di scrivere sulla sd? Con utorrent non riesco a scaricare direttamente sulla sd!
No, con KitKat sono cambiati i permessi che hanno le app di scrivere sulla SD, o installi la multi lang che è già rootata o rooti la stock, poi installi SD fix dal play store che cambia i permessi e permette alle app di scrivere sulla SD.
 

Superjack

Utente attivo
Registrato
25 Giugno 2014
Messaggi
63
Punteggio reazioni
12
Punti
8
Età
33
Ma la developer dici? Io ce l'ho installata quella ma se clicco su manage permission nelle impostazioni delle App non si apre nulla!
 

Wolfi70

Utente registrato
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
28
Punteggio reazioni
19
Punti
3
Età
53
Località
Modena
Terminale
Xiaomi Redmi Note 2
Ho verificato tramite Xiaomiworld.com che il Mipad è solo Wi-Fi senza sensore GPS. Grazie a voi del forum sono venuto a scoprire questa grave e "stupida" pecca per un simile dispositivo. Ho rinunciato ad inserire l'ordine: aspetterò il successore anche se sarà pronto il prossimo anno. Intanto mi tengo stretto il Mi3.
 

Ale_ax

Utente attivo
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
36
Località
Milano
Terminale
Redmi 4 Pro - Mi4C
qualcuno ha provato GT Racing 2? a me resta fermo su accedi alla campagna dopo aver comprato la macchina =(
 

Ale_ax

Utente attivo
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
36
Località
Milano
Terminale
Redmi 4 Pro - Mi4C
Ho capito, è un problema di risoluzione, usando il joypad si riesce ad andare avanti
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
Vedo che non arrivano più aggiornamenti, da xiaomi, c'è qualche motivo?
Per il GPS , avevo letto da qualche parte che qualcuno l' aveva smontato e il modulo GPS c'era!!
 

geloo

Utente assiduo
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
597
Punteggio reazioni
23
Punti
18
Età
58
Località
Ponte Nossa (Bg)
ciao a tutti vorrei inserire un micro sd da 64 gb , sapete se ci sono problemi con questo formato?
ho potuto provare una sd da 64 gb e ho notato che alcuni lettori non riecono a visualizzare il contenuto, quindi penso che la configurazione da 64 sia diversa.
grazie
 

IImanuII

Utente assiduo
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
104
Punteggio reazioni
11
Punti
18
Età
54
Credo e non vorrei sbagliare che il mipad supporti fino a 128gb
 

Gondor86

Utente esperto
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
571
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Età
37
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Consigliate un joypad wireless senza fili oppure quello classico?
 

Gondor86

Utente esperto
Registrato
29 Ottobre 2013
Messaggi
571
Punteggio reazioni
24
Punti
28
Età
37
Terminale
Mi2s-Mi pad-redmi note 7
Ma perché non mettono l app temi come nei nostri smartphone? Ogni qual volta che si entra ci mette tantissimo a caricare quei pochi temi disponibili per il nostro tablet.. Da qualche parte si trova qualcosa per poterlo cambiare?
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.428
Messaggi
314.183
Membri
34.090
Ultimo iscritto
francecsa