Raccolta firmware XiaoYi Ants Camera

olati

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Ok allora la tengo così visto che l'ho smontata e già fissata in un posto poco accessibile.
 

spitfire

Utente attivo
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
20 novembre 2015....e ti pareva.
Il motivo per cui vorrei aggiornare è perché quando rivedo le registrazioni mi vanno in loop.


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

RomanLeon

Utente attivo
Registrato
24 Luglio 2014
Messaggi
56
Punteggio reazioni
1
Punti
8
Età
33
Cmq a me con il QR code non compare la data ma una serie di numeri e e lettere senza senso, provato pure guardando dietro la cam... 2 su 2 così

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk
 

vagial

Utente registrato
Registrato
3 Marzo 2016
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Cmq a me con il QR code non compare la data ma una serie di numeri e e lettere senza senso, provato pure guardando dietro la cam... 2 su 2 così

Inviato dal mio HUAWEI NXT-AL10 utilizzando Tapatalk
Idem
 

bandit66

Utente attivo
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
58
Ciao tutto il forum

credo di avere fatto una ca..ta, mi è appena arrivata la cam, versione cinese, da quanto risulta sul code posteriore, ho installato il firmware 1.8.5.1k, peò poi ho visto la data di fabbricazione ed era gennaio di questo anno, ho scaricato il programma tradotto in italiano di gestione della cam, quando l'ho aperto mi ha chiesto d fare un aggiornamento del firmware a 1.8.6.1 mi sembra, l'ho fatto, riesco a collegarla in wifi al cellulare con il programma, ma quando apro la cam mi va in off line, è recuperabile?

ho cambiato telecamera, ne avevo prese 2 e su questa non avevo fatto aggiornamenti, ho lo stesso problema


grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

olati

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Più o meno mi è successo la stessa cosa metti il fw K come mi ha suggerito xcape e e dovrebbe ripartirti...
A proposito ho provato ad installare gli altri fw ma non vanno e non carica neanche il K più i tool devo rinunciare alla timeline corretta?
 

olati

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Prova a mettere il K copiandolo direttamente nella sd appena formattata, io ho fatto così ed è ripartita
 

olati

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Ps. Se vai sui settings e controlli la versione di fw installata sei sicuro che hai K e non A???
 

bandit66

Utente attivo
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
58
ho provato disinstallare l'app in italiano e installare quella cinese, ora non va piu nulla :(
faccio l'accopiamento , la luce diventa blu, fissa, poi sparisce , e l'applicazione pero non si apre, dalla camera la voce inglese mi sembra dica che puo essere usata solo in cina o con una app cinese
 

bandit66

Utente attivo
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
58
ho rimesso l'app in italiano e si è collegata, pero la cam rimane spenta, il firmware è
1.8.6.1A_201602241619

purtroppo A

l'aggiornamento mi ha fatto installare la A
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Ciao ragazzi..
Ormai diventerà sempre più frequente questa..moria.. di cam. Piano piano i fornitori finiranno le vecchie. Rimarranno solo le nuove. Per questo sto lavorando sul mio programma per creare un'opzione "resurrect" , cosi da creare in automatico una a sd per far rivivere queste cam aggiornate alla A
Domani dovrei riuscire a finirlo, dopodomani al massimo..
xC

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

olati

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
Come sospettavo...spegni la cam, togli la sd riaccendila spingi il reset aspetta che lampeggi la luce spegni nuovamente la cam formatta la sd e copiaci il fw K inseriscila nella cam e riaccendila. Dovrebbe caricarti il K così a me ha funzionato.
 

olati

Utente registrato
Registrato
5 Marzo 2016
Messaggi
16
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
50
XCape se riesci cerca di farle andare con la correzione della time line, ho provato con tutti i fw e tools ma solo il K "liscio" va se inserisci i tools non carica il fw.
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
Le mie cam sono tutte aggiornate ad A.. Non ho modo di testare i tools su un resurrect..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 

bandit66

Utente attivo
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
71
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
58
su una ho reinstallato la k, ora funziona, sto provando a far resuscitare la seconda, incrocio le dita....
fatto, recuperata anche la seconda, ora funzionano entrambe
 
Ultima modifica:

spitfire

Utente attivo
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
42
Punteggio reazioni
4
Punti
8
Età
36
Le mie cam sono tutte aggiornate ad A.. Non ho modo di testare i tools su un resurrect..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Scusa xCape, ma come fanno a funzionare con fw A se finora si è detto che questo fw funziona solo in cina? Forse mi sono perso qualcosa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

gd350turbo

Utente assiduo
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
164
Punteggio reazioni
17
Punti
18
Età
50
Località
Bologna
Terminale
MI3
Il mio è w111a

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

xCape

Utente molto esperto
Registrato
8 Ottobre 2015
Messaggi
1.407
Punteggio reazioni
826
Punti
113
se le ultime 6 cifre non sono numeriche, la telecamera è prodotta sicuramente dopo la data "fatidica", quindi no, la tua NON puo' montare un firmware diverso dal "K" (potresti montare L, M, N solo se non hai MAI aggiornato ad "A". Altrimenti ritorna su K, l'unico che va.)

xC
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.142
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970