Varie Quiz Bibbia – Gioco Religioso

Cvele

Utente registrato
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
38
Diffondi la parola di Dio con ✞ Quiz Sulla Bibbia 3D – Gioco Religioso ✞ Avventurati in un viaggio missionario ed aiuta i preti di tutto il mondo a battezzare il maggior numero possibile di non credenti e convertirli al cristianesimo! Scarica questo divertente quiz e rispondi alle domandesulla sacra Bibbia per aiutare il maggior numero possibile di fedeli ad accogliere l’amore di Dio e diventare veri credenti! Gioca contro altri missionari e scopri chi terminerà per primo tutte le cerimonie di battesimo!

PlayStore Link: http://bit.ly/Bible_Quiz_3D

Facebook Link: https://www.facebook.com/pages/Webelinx-Games-Apps-Android/146248955569618


Android+Splash+Landscape+-+1280x800BIBLE.jpg


Scarica questo educativo quiz biblico ed aiuta i tuoi bambini a scoprire di più sulle sacre scritture tramite il gioco ed il divertimento! Rispondendo a questi interessanti quiz sui versi e sui personaggi della Bibbia i bambini apprenderanno molto sulla loro religione ed accetteranno Dio giocando ai giochi biblici! Questa applicazione biblica è ottima per tutta la famiglia ed è perfetta per l’insegnamento del cristianesimo e per la catechesi.


✣ Scegli tra 4 differenti risposte: A, B, C o D!

✣ Usa gli aiuti per superare distanze maggiori rispetto ai tuoi avversari: raddoppia la distanza che puoi percorrere o rimuovi una risposta sbagliata!

✣ Usa le trappole per ostacolare l’avanzata dei tuoi avversari: rallenta tutti gli altri giocatori od il leader della partita rispondendo ad una domanda!

✣ Colleziona i gettoni con le ali d’angelo ed usali agli incroci per prendere le scorciatoie!

✣ Connettiti con Facebook o crea un tuo profilo giocatore!

✣ Molti interessanti premi e tabella dei punteggi integrata!
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666