Mi4 Quesito e domande su Mi4

Marcello1065

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
Ahimè devo ritornare sull'argomento per alcuni punti nonostante abbia seguito il consiglio del "Super Moderatore Aries" ribaltando sia questo forum che internet in generale. E devo dire che non esistono Guide che parlano di quello che sto cercando io. I forum nascono per lo scambio di informazioni tra utenti appunto per capire cosa fare o come risolvere le cose. Quando si parla di guide, si parla di guide per poter installare ROM o Applicazioni tendenzialmente procedure lunghe e complicate. E troppo facile dire "cerca su Google" molto spesso ci si nasconde dal sapere difatti non si sa e allora si risponde "cerca su Google". Se le discussioni si lasciano aperte si ha anche la possibilità di rispondere agli altri ma anche a chi ti pone le domande...

Sono rimaste in sospeso sia la rubrica, che e la cosa piu importante, che l'account Mi.
La Rubrica faccio un esempio cosi posso spiegarmi meglio: Ho un utente registrato di nome Marco Rossi con il suo numero di telefono 334-0123456 e fin qui tutto ok... un bel giorno mando un email a Marco Rossi all'indirizzo marco.rossi@email.it mi ritrovo in rubrica una scheda in bianco con registrato la sola email...questo fatto per XXX contatti, se non si ha la prontezza di mettere insieme (Nome, Cognome telefono e mail), viene fuori che di 200 contatti diventano 400 e quando si scorre la rubrica si vedono i nomi ma anche questi indirizzi di mail sparsi cosi...
L'account se vado nelle impostazioni >>> Account Xiaomi appare la foto e un numero di registrazione sotto poi c'e
Servizi
Mi Cloud 4,10 GB disponibili
Account
Collega Account
Dispositivi associati
Clikkando su dispositivi associati compare l'immagine del telefono e sotto Mi phone 4
sotto dice:
Mi Phone-Marcy
Non attivato

e corretto cosi o ce qualcosa che non va e va fatta la registrazione?

Scusate per la polemica e grazie per quanti mi potranno aiutare
Marcello
 

Silver_500

Utente assiduo
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
249
Punteggio reazioni
21
Punti
18
Località
Caserta
Terminale
MI 5 3/64 Black
ciao Marcello,
anche io ho avuto lo stesso "problema" e l'ho risolto (o almeno gli ho dato una parvenza di soluzione) impostando la visualizzazione per i soli contatti dell'account google e non anche per quelli dell'account xiaomi ed essendo quest'ultimo sincronizzato con google non dovrebbe avere differenze.
Lo so che non è la risposta al"perchè" succede ma è una possibile soluzione.
un saluto
 

Marcello1065

Utente registrato
Registrato
6 Settembre 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
58
ciao Marcello,
anche io ho avuto lo stesso "problema" e l'ho risolto (o almeno gli ho dato una parvenza di soluzione) impostando la visualizzazione per i soli contatti dell'account google e non anche per quelli dell'account xiaomi ed essendo quest'ultimo sincronizzato con google non dovrebbe avere differenze.
Lo so che non è la risposta al"perchè" succede ma è una possibile soluzione.
un saluto

Ciao scusa il ritardo ma sono spesso via per lavoro,
non funziona neanche cosi purtroppo... Guarda non conosco le potenzialita di questo telefono che
così a spanne posso dire che e veramente ottimo pari ad iPhone se non superiore per certi versi in termini di materiale ecc, ma purtroppo Android che si spaccia come il sistema innovativo top ecc e fatto tanto al Kilo... Per me e un secondo telefono quindi alla fine non incide... Android e come le macchine coreane senza offesa che per essere pari a Marcedes ecc ecc ti mettono il volante placato oro quando poi alla fine...non e il primo che ho ed e sempre la solita minestra...e va bhe mi terro cosi il mio xiaomi tanto e bello uguale con il sistema del nuovo millennio...
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa