Mi4c Quanto dura la batteria mi4c ?

GabrielAngel

Utente assiduo
Registrato
17 Gennaio 2015
Messaggi
290
Punteggio reazioni
15
Punti
18
Località
puglia
Terminale
Mi4c
L ultima,la 5.12.10 mi ruba un sacco di batteria mentre la precedente non lo faceva!Anche a voi succede? (Mi4c)
 

zagorj

Utente attivo
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
66
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
60
Comunque con la rom 5.12.4 ho notato un bel balzo in avanti nella durata della batteria. Sono davvero sorpreso

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
si, lho notato anche io. ma scusa la domanda m3rlino,ma hai ricevuto ulteriori aggiornamenti dopo la 5.12.4? perchevio da allora sono ancira fermo li.. dal 12 dic non ho ricevuto piu aggiornamenti... è solo il mio caso o è normale?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Skreepers

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
36
È normale. Devi scaricare manualmente la rom nuova 5.12.17 da xiaomi.eu e selezionarla dall'app uploader, clicca sui tre puntini in alto a destra. Con gli ota ci mette anni a scaricarla, molto meglio con il bowser
 
  • Like
Reazioni: zagorj

zagorj

Utente attivo
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
66
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
60
È normale. Devi scaricare manualmente la rom nuova 5.12.17 da xiaomi.eu e selezionarla dall'app uploader, clicca sui tre puntini in alto a destra. Con gli ota ci mette anni a scaricarla, molto meglio con il bowser
ma in ogni caso arriverebbe con l'OTA? sai, non sono molto ferrato con queste procedure... fino ad ora si è ssmpre aggiornato da se.... ad ogni modo devo scaricarla sul pc o posso usare il browser del cellulare? grazie x l'attenzione, e buone feste!

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
siamo un pochino OT..... scusate!
 

Skreepers

Utente attivo
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
47
Punteggio reazioni
5
Punti
8
Età
36
Io ti consiglio di abbandonare l'ota per il momento, perche non funziona. Preferisco scaricare la rom direttamente con lo smartphone da xiaomi.eu (che ci mette un quarto d'ora in wifi) e poi vai nell'app uploader-tre puntini in alto a destra-seleziona pacchetto aggiornamento. Più semplice di così. Ovviamente solo se usi le rom multi prese da xiaomi.eu.
 
  • Like
Reazioni: zagorj

zagorj

Utente attivo
Registrato
19 Ottobre 2014
Messaggi
66
Punteggio reazioni
6
Punti
8
Età
60
la rom da xiaomi. eu sono in italiano credo, vero? nin è che mi arriva in anglo-cinese!?

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.417
Messaggi
314.101
Membri
34.089
Ultimo iscritto
ReadAnto2916

Ultimi post