Xiaomi Progetto traduzione app Mi Home ITA + guida installazione plugin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
È normale che le pagine dei menù per la programmazione degli scenari siano in cinese??

1fc7079cd9b3135c25b7f830596b0a2d.jpg


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Si, bisogna attendere che Xiaomi traduca anche quelli.
 

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
installata ma non mi vede i dispositivi sebbene abbia fatto il login su cina come al solito.

Srgnalo inoltre che le notifiche non vanno di nuovo... uffa

Assicurati di avere la cartella plugin nella memoria interna del telefono (con i relativi plugin a seguito).

Nel mio caso i dispositivi (una lampada) mi vengono mostrati come sempre.
 

cacio

Utente esperto
Registrato
5 Settembre 2016
Messaggi
323
Punteggio reazioni
53
Punti
28
Età
56
Ciao ragazzi una domanda, bisogna continuare a loggarsi su Cina per vedere tutti i dispositivi giusto?

Metto in allegato 2 plugin per @Orlaf

mi vaccum gen 1 cartella 134/12778.apk
mi gateway cartella 108/13078.apk

Come mai a volte capita di avere dei numeri apk diversi da quelli che carichi tu @Orlaf ?

Grazie come sempre dell'ottimo lavoro.
perchè ogni tanto la xiaomi cambia il numero del plugin tanto per rompere le palle, la cartella rimane sempre uguale come numero
 

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31

laif_is_nau

Utente registrato
Registrato
30 Settembre 2014
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Punti
3
Età
35
Qualcuno ha novità circa le notifiche sul telefono? ormai sono settimane che non mi funzionano più.. le ho provate tutte....ho anche formattato il telefono per scrupolo...
 

Soicenni

Utente registrato
Registrato
12 Giugno 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
37
Ciao, sono un nuovo iscritto e da poco utilizzo Xiaomi. Sono partito dal mi band poi mi box e adesso ho il gateway. Ho provato a installare le radio italiane, le ho trovate, ma ogni volta che faccio partire per esempio Radio Deejay ho sempre la stessa canzone e lo stesso programma radiofonico. Capita anche a voi? Radio rai invece trasmette un programma straniero.
Ho notato che con le radio cinesi questo problema di memoria non ce l ha.
Bella iniziativa
Grazie
 

mondman

Utente attivo
Registrato
22 Gennaio 2018
Messaggi
31
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
36
Ciao a tutti, dopo l ultimo aggiornamento dellami home la mia cam 1080p ha smesso di fare le automazioni.. avevo impostato che quando si apriva la porta dell'entrata partiva a registrare per 6 secondi. Ora non lo fa piu, mi segna sul log del movimento ma non registra nulla. É successo pure a voi con le vostre cam?
 

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Mi Home 5.3.15 disponibile in prima pagina.
 

ilforte

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
247
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Età
52
Località
Pisa
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
Ciao,
provo a chiedere dato che non ho trovato informazioni (ma non ho letto tutte le 20 pg).
Ho l'app del PlayStore e la Dafang, vorrei provare la vostra traduzione, quindi vorrei sapere i passi da compiere.
Da quel che ho capito:
1- disinstallo l'app ufficiale
2- installo il vostro apk (con un'app tipo "Apk installer"? o direttamente da twrp?)
3- associo le Dafang che ho
4- copio la cartellina relativa al plugin che mi interessa (349) al percorso plugin/install/mpk
5- questo percorso lo vedo dopo che ho installato il vostro apk?

ho scritto cavolate?
Grazie
 

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Ciao,
provo a chiedere dato che non ho trovato informazioni (ma non ho letto tutte le 20 pg).
Ho l'app del PlayStore e la Dafang, vorrei provare la vostra traduzione, quindi vorrei sapere i passi da compiere.
Da quel che ho capito:
1- disinstallo l'app ufficiale
2- installo il vostro apk (con un'app tipo "Apk installer"? o direttamente da twrp?)
3- associo le Dafang che ho
4- copio la cartellina relativa al plugin che mi interessa (349) al percorso plugin/install/mpk
5- questo percorso lo vedo dopo che ho installato il vostro apk?

ho scritto cavolate?
Grazie

2- Installi l'apk che ho fornito in prima pagina.
4- Copi e incolli solo l'apk del plugin nell'apposita cartella di mi home (che si trova nella memoria interna del telefono - plugin/mpk/install), ovviamente preso dal file zip dei plugin tradotti sempre in prima pagina.
 
  • Like
Reazioni: ilforte

ilforte

Utente esperto
Registrato
28 Ottobre 2016
Messaggi
247
Punteggio reazioni
33
Punti
28
Età
52
Località
Pisa
Terminale
Mi9 SE - Mi Note 2 6/128
Scusate ma c'è un'altra cosa che non capisco: non trovo la cartella plugin/mpk/install.
Sto provando su un altro telefono (senza root) dove ho installato da zero l'apk di MiHome vostro. Ho sincronizzato l'account MI e vedo le Dafang. Cerco col Gestore File Xiaomi ma non trovo la cartella plugin, nemmeno mostrando file nascosti.
 

Orlaf

Utente esperto
Registrato
30 Agosto 2016
Messaggi
268
Punteggio reazioni
71
Punti
28
Età
31
Scusate ma c'è un'altra cosa che non capisco: non trovo la cartella plugin/mpk/install.
Sto provando su un altro telefono (senza root) dove ho installato da zero l'apk di MiHome vostro. Ho sincronizzato l'account MI e vedo le Dafang. Cerco col Gestore File Xiaomi ma non trovo la cartella plugin, nemmeno mostrando file nascosti.

Installa e configura il plugin non tradotto.

Poi ti ritrovi automaticamente la cartella lì dove ti ho suggerito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666