Production target bloccato Mi5c

Snoffy1

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Buona sera a tutti, scrivo perché non riesco a risolvere questo problema è spero che qualcuno mi possa aiutare:

Ho seguito le guide per sbloccare le bande nel mi 5c, xro mi sono accorto che quando attivo le 5 mode il telefono va veloce in internet, ma ha telefonate instabili, casca spesso la linea mentre si è a telefono e molte volte non fa chiamare. Mentre se riposizioni su 3 mode il telefono è molto stabile e chiama alla perfezione xrò internet è lentissimo.

Mi sono accorto di una menù stranamente ingrigito che nelle guide vedo sbloccato e selezionabile. Quando entrò nella procedura *#*#1#*#* tel_assistant telefony, mi trovo il tasto production target INGRIGITO

Dove sbaglio? Può essere questo che mi crea problemi? Qualcuno mi sa aiutare.

Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_2017-10-19-00-42-26-181_com.pinecone.telassistant.png
    Screenshot_2017-10-19-00-42-26-181_com.pinecone.telassistant.png
    54,6 KB · Visite: 12

_N_E_R_O_

Utente molto esperto
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
723
Punteggio reazioni
359
Punti
63
Ciao

posso sapere che rom monti? se hai avuto modo di vedere le discussioni in merito a questo terminale sembra che le MIui 9 non vadano " benissimo" a differenza della 8 ,

Nel caso saresti in grado di fare un downgrade e tornare a quella release? io purtroppo non ho più il terminale e non ho modo di fare altri test,
 

Snoffy1

Utente registrato
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
43
Ciao

posso sapere che rom monti? se hai avuto modo di vedere le discussioni in merito a questo terminale sembra che le MIui 9 non vadano " benissimo" a differenza della 8 ,

Nel caso saresti in grado di fare un downgrade e tornare a quella release? io purtroppo non ho più il terminale e non ho modo di fare altri test,
Ciao grazie della risposta, io attualmente ho la rom MIUI 9.10.12 ma avevo lo stesso problema anche con la MIUI 8 che avevo trovato installata appena acquistato. É tutt'ora la mia ragazza ha il mio stesso telefono con la rom MIUI 8 preinstallata e anche a lei da lo stesso problema, unica differenza che il menù non è ingrigito come nel mio telefono, xrò il problema di instabilità è il medesimo.

Ho provato ad installare la MIUI 9 Italia sperando di risolvere il problema.

No non ho letto discussioni che parlassero del mio stesso problema, ho provato a cercare su internet ma ho trovato solo della banda cinese e europea nient'altro.


Inviato dal mio MI 5C utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.429
Messaggi
314.146
Membri
34.118
Ultimo iscritto
Roberto1970