problemone xiaomi Mi3

Stefano86

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
37
Terminale
Xiaomi Mi3 16G BLACK
Ciao a tutti amici mi chiamo Stefano e sono un appassionato di smartphone , questa settimana mi è arrivato lo xiaomi mi3 acquistato su top reseller store con garanzia e assistenza italia 24 mesi , ottimo terminale ma purtoppo ho un problema abbastanza serio, da quando l'ho preso la batteria quando scende al 70% il tel si riavvia da solo, lo fa anche quando sta intorno al 20 % , se qualche anima pia ha qualche soluzione ne sarei grato, il tel è aggiornato alla miui v6 5.1.9 , ho provato anche con dei cicli di carica e scarica reset dei dati ma niente lo fa lo stesso ......
Ciao a tutti
 

Stefano86

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
37
Terminale
Xiaomi Mi3 16G BLACK
Ciao a tutti amici mi chiamo Stefano e sono un appassionato di smartphone , questa settimana mi è arrivato lo xiaomi mi3 acquistato su top reseller store con garanzia e assistenza italia 24 mesi , ottimo terminale ma purtoppo ho un problema abbastanza serio, da quando l'ho preso la batteria quando scende al 70% il tel si riavvia da solo, lo fa anche quando sta intorno al 20 % , se qualche anima pia ha qualche soluzione ne sarei grato, il tel è aggiornato alla miui v6 5.1.9 , ho provato anche con dei cicli di carica e scarica reset dei dati ma niente lo fa lo stesso ......
Ciao a tutti
Nessuno può darmi una mano ?? :( :( :(
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Personalmente io metterei su una rom di un mese fa su entrambe le partizioni e farei fullwipe.

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Stefano86

Stefano86

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
37
Terminale
Xiaomi Mi3 16G BLACK
Ora ho la recovery cwm ed ho fatto un full wipe , che versione mi consigli??
Lascio la cwm horimetto la recovery originale??
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Attualmente io monto la EU di questa settimana e sembra girare bene, ciò nonostante prova una di fine novembre per cominciare e riscrivi anche la recovery. Ricordati il full wipe dopo aver aggiornato la ROM in entrambe le partizioni e avvia da sys1

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Stefano86

Stefano86

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
37
Terminale
Xiaomi Mi3 16G BLACK
Attualmente io monto la EU di questa settimana e sembra girare bene, ciò nonostante prova una di fine novembre per cominciare e riscrivi anche la recovery. Ricordati il full wipe dopo aver aggiornato la ROM in entrambe le partizioni e avvia da sys1

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Scusa ma non ho padronanza del sito , su quale sezione la trovo ?? Scusa e porta pazienza ma avendo la miui da pochi giorni devo ancora capire dove trovare le cose nel sito, comunque grazie tante per la competenza e la disponibilità che mi dai anche oggi che è domenica
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Ahah la domenica si è riposato il signore io riposo lo faccio il venerdì. Guarda nella sezione download ci sarà un archivio (credo) delle precedenti

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: Stefano86

Stefano86

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
37
Terminale
Xiaomi Mi3 16G BLACK
Ahah la domenica si è riposato il signore io riposo lo faccio il venerdì. Guarda nella sezione download ci sarà un archivio (credo) delle precedenti

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
ora ho installato la miui v6 versione 4.12.12 , stasera lo carico e vediamo che succede,
un'altra cosa mi è venuta in mente , potrebbe essere un pobrema di kernel? di default quale dovrebbe avere?? grazie
 

Stefano86

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
37
Terminale
Xiaomi Mi3 16G BLACK
Ahah la domenica si è riposato il signore io riposo lo faccio il venerdì. Guarda nella sezione download ci sarà un archivio (credo) delle precedenti

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Niente ho provato a mettere la 4.12.12 ma lo fa lo stesso continua a spegnegnersi intorno al 70% , credo proprio che sia un problema hardware , mi toccherà rimandarlo in assistenza però mi scoccia visto che non è una settimana che ce l'ho!!!!
 
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
se si spegne anche con una rom vecchia credo sia sul serio un problema hw. Prima di farlo aspetterei la rom di questa settimana e poi lo manderei indietro.
 
  • Like
Reazioni: Stefano86
Registrato
17 Marzo 2013
Messaggi
1.031
Punteggio reazioni
187
Punti
63
Età
34
se t vuoi togliere ogni dubbio fai un'installazione tramite miflash (trovi le guide dentro il forum)
 
  • Like
Reazioni: Stefano86

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Domanda:si spegne di botto o fa la procedura corretta di spegnimento?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Stefano86

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
37
Terminale
Xiaomi Mi3 16G BLACK
se si spegne anche con una rom vecchia credo sia sul serio un problema hw. Prima di farlo aspetterei la rom di questa settimana e poi lo manderei indietro.
Domanda:si spegne di botto o fa la procedura corretta di spegnimento?

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
Si spegne di botto e poi si riavvia , e ho visto che tra i processi ci sono anche questi
"com.security core.miui_t" e "sensor.qcom"
Stasera ho provato a flashare con miflash lo carico al 100% e vediamo se rifà lo stesso scherzo, la cosa strana è che si spegne di botto ogni volta al 70% preciso, al 30% e circa al 17% , praticamente su tre percentuali ma sempre quelle , se era un problema hardware lo doveva fare a casaccio credo, invece no lo fa a percentuali precise.....
 
Ultima modifica:

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
Per me un elemento della batteria è andato

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Stefano86

Utente attivo
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
36
Punteggio reazioni
9
Punti
8
Età
37
Terminale
Xiaomi Mi3 16G BLACK
sarebbe random la cosa e non così precisa.
ci rinuncio ad ulteriori prove anche perchè le prove le ho fatte tutte .full wipe flash con miflash, ho provato rom vecchie ma niente ,Il telefono l'ho preso su top reseller store e mi danno la garanzia italia 2 anni e si affidano alla techrepair , mi hanno detto che non ci sono problemi e ora gli ho aperto un ticket e gli ho spiegato tutta la situazione e vediamo cosa mi rispondono , appena so qualcosa vi aggiorno
 

iddiek

Utente molto esperto
Registrato
15 Maggio 2014
Messaggi
1.294
Punteggio reazioni
895
Punti
113
Età
40
Località
Milano
Terminale
XiaoMi Mi3
sarebbe random la cosa e non così precisa.
Le celle della batteria sono in serie o parallelo? È la % che ti indica il telefono a non essere precisa, rileva solo le variazioni di tensione e fa una stima tra una e l'altra per calcolare il percentile senza variazione ± 0,01v.. Su tutti i telefoni questo non solo sui nostri

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.427
Messaggi
314.184
Membri
34.089
Ultimo iscritto
francecsa