problemi redmi note 3

vale1

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
ciao a tutti,
non sono molto pratica con queste cose. Ho acquistato questo telefono da qualche mese e per risolvere il problema della lingua avevo installato sphinx v1c. Il problema è che il sensore per impronte digitali non ha mai funzionato. Cosa posso fare?
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
ciao a tutti,
non sono molto pratica con queste cose. Ho acquistato questo telefono da qualche mese e per risolvere il problema della lingua avevo installato sphinx v1c. Il problema è che il sensore per impronte digitali non ha mai funzionato. Cosa posso fare?
Hai il redmi note 3 (mediatek) o la versione pro (SnapDragon)?
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Potresti provare a mettere una ROM ufficiale come la global Developer, che dovrebbe avere l'italiano (sulla versione SnapDragon c'è, non so sulla versione mediatek).
 

vale1

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Per mettere la ROM ufficiale devo richiedere il codice o posso farlo senza problemi?
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Per mettere la ROM ufficiale devo richiedere il codice o posso farlo senza problemi?
Per le ROM ufficiali non importa lo sblocco del bootloader, però essendo su una custom ROM dovrai utilizzare tool come miflash o altri (non so di preciso non avendo la versione mediatek).
 

vale1

Utente registrato
Registrato
11 Maggio 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
26
Grazie mille,gentilissimo
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
Se hai il redmi note 3 versione mediatek non esiste una rom ufficiale in italiano, devi richiedere lo sblocco poi passare tramite la guida alla rom fornita da miui.it che è perfettamentw funzionante.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

LATINJOE

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Se hai il redmi note 3 versione mediatek non esiste una rom ufficiale in italiano, devi richiedere lo sblocco poi passare tramite la guida alla rom fornita da miui.it che è perfettamentw funzionante.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ciao, io ho la versione Pro del Redmi Note 3. Purtroppo, non sapendo dell'esistenza dell'impronta digitale avevo impostato un segno come password. A questo punto però non riesco ad impostare l'impronta digitale. Ti sarei grato se mi aiutassi a configuarla.
 

Daxel

Utente esperto
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
207
Punteggio reazioni
25
Punti
28
Età
33
Località
Firenze
Terminale
Redmi Note 3 PRO
Ciao, io ho la versione Pro del Redmi Note 3. Purtroppo, non sapendo dell'esistenza dell'impronta digitale avevo impostato un segno come password. A questo punto però non riesco ad impostare l'impronta digitale. Ti sarei grato se mi aiutassi a configuarla.
Che ROM hai attualmente?
 

cranio84

Utente registrato
Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
18
Punti
3
Età
39
Non date consigli errati,per la versione mediatek basta flashare tramite sp flashtool una qualsiasi miui.eu che contiene anche l'italiano senza sblocco del bootloader e ti ritrovi anche con il root,in alcune rom hai anche Dolby atmos,viper4android ed xposed framework,il tutto senza sblocco,lo sblocco del bootloader serve solo per mettere la twrp e quindi avere tutte le funzioni di una custom recovery o flashare le rom create appositamente per twrp che tra l'altro non sono molte,la variante mediatek è completamente diversa dalla variante snapdragon, quindi se non si conoscono bene le procedure sarebbe meglio non dare consigli perché si rischia solo di far fare danni a chi stiamo cercando di aiutare

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

LATINJOE

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Non date consigli errati,per la versione mediatek basta flashare tramite sp flashtool una qualsiasi miui.eu che contiene anche l'italiano senza sblocco del bootloader e ti ritrovi anche con il root,in alcune rom hai anche Dolby atmos,viper4android ed xposed framework,il tutto senza sblocco,lo sblocco del bootloader serve solo per mettere la twrp e quindi avere tutte le funzioni di una custom recovery o flashare le rom create appositamente per twrp che tra l'altro non sono molte,la variante mediatek è completamente diversa dalla variante snapdragon, quindi se non si conoscono bene le procedure sarebbe meglio non dare consigli perché si rischia solo di far fare danni a chi stiamo cercando di aiutare

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Mi puoi suggerire come impostare il riconoscimento delle impronte digitali?
Ti ringrazio!
 

cranio84

Utente registrato
Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
18
Punti
3
Età
39
Devi andare nelle impostazioni della schermata di blocco,da li puoi attivare le impronte digitali,prima ti fa impostare una tra le tre opzioni,sblocco cpn segno,sblocco con pin o sblocco con password,uno dei 3 devi per forza impostarlo altrimenti non si attiva lo sblocco con impronta,perché in caso le impronte non dovessero funzionare hai la possibilità di sbloccare tramite una delle 3 impostazioni attivate in precedenza

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

LATINJOE

Utente registrato
Registrato
13 Maggio 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
65
Che ROM hai attualmente?
La ROM è di 32 GB. Aggiungo che
Devi andare nelle impostazioni della schermata di blocco,da li puoi attivare le impronte digitali,prima ti fa impostare una tra le tre opzioni,sblocco cpn segno,sblocco con pin o sblocco con password,uno dei 3 devi per forza impostarlo altrimenti non si attiva lo sblocco con impronta,perché in caso le impronte non dovessero funzionare hai la possibilità di sbloccare tramite una delle 3 impostazioni attivate in precedenza

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Quando richiamo "Lockscreen e password" e poi "Psw e impronte digitali" compare uno schermo bianco per qualch secondo e poi ritorna su "Impostazioni".
Pensi si tratti di un problema del Note 3 PRO ?
 

vinva79

Utente esperto
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
252
Punteggio reazioni
44
Punti
28
Età
44
No assolutamente io ho il pro e funziona tutto all perfezione, sarà un problema di rom, io monto la global developper , va una favola

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

geox276

Utente attivo
Registrato
21 Febbraio 2016
Messaggi
53
Punteggio reazioni
7
Punti
8
Età
48
Località
torino
Che versione stai usando, metti la dev global ita senza sbloccare il boot

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

cranio84

Utente registrato
Registrato
31 Marzo 2016
Messaggi
25
Punteggio reazioni
18
Punti
3
Età
39
Sicuramente è un problema della rom che hai sul telefono

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
 

Utenti online

Non ci sono Iscritti online al momento.

Statistiche del sito

Discussioni
33.430
Messaggi
314.203
Membri
34.096
Ultimo iscritto
zodd666