Redmi 3S problemi con sequenza tasti e ripristino

loip70

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
salve
ho 3s redmi qualche mese fa ho installato la rom international devloper.. ieri mia figlia ha sostituito la sequenza di sblocco telefono ma adesso non ricorda più la sequenza...ho provato a rinstallare tramite MIflash ma quando cerco di impostare il telefono in download per ricaricare la rom il telefono si riavvia
.....qualcuno può aiutarmi esiste qualche altra procedura ??.... schiacciando il tasto reset mi chiede di connettere il telefono al pc .... ma se non ho capito male dovrei avere MIUPCsuite che con android 6.0 non va.. .e' un peccato non vorrei pederlo funzionava cosi bene

grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente

edyros2003

Utente esperto
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
584
Punteggio reazioni
98
Punti
28
Età
66
Terminale
Xiaomi Hongmi 1
salve
ho 3s redmi qualche mese fa ho installato la rom international devloper.. ieri mia figlia ha sostituito la sequenza di sblocco telefono ma adesso non ricorda più la sequenza...ho provato a rinstallare tramite MIflash ma quando cerco di impostare il telefono in download per ricaricare la rom il telefono si riavvia
.....qualcuno può aiutarmi esiste qualche altra procedura ??.... schiacciando il tasto reset mi chiede di connettere il telefono al pc .... ma se non ho capito male dovrei avere MIUPCsuite che con android 6.0 non va.. .e' un peccato non vorrei pederlo funzionava cosi bene

grazie
Dopo aver installato Mi PC Suite e Mi Flash (scaricabili da qui in fondo pagina https://www.miui.it/download-miui/)

Per andare in download mode:
- da telefono spento premi tasti volume su + power
fino a quando non appare il logo MI a display e selezionare download), collegare il cavo usb e si installeranno i driver QDLoader
 

loip70

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
non capisco perchè quando seleziono download mode il telefono si riavvia non mi lascia neanche il temp o di connettere ..eppure la prima volta era andata liscia ... ma pc suite esiste per il 3s con android 6.0?

grazie
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Ti ho dato il link sopra........

Inviato dal mio xiaomi redmi 3 pro utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reazioni: complicazio

loip70

Utente registrato
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Punti
1
Età
54
Grazie.. ho risolto con miui pc suit in cinese con il link che mi hai dato.. Gentilissimo

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
 

angelo76

Super Moderatore
Amministratore
Moderatore
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
32.172
Punteggio reazioni
7.948
Punti
113
Età
47
Terminale
redmi 5 plus 4/64; redmi 4x; redmi 3 pro; redmi 2 2gb 2014813; mi band 2
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Bravo, ben fatto
 

zetamax

Utente attivo
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
58
Grazie.. ho risolto con miui pc suit in cinese con il link che mi hai dato.. Gentilissimo

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
Io per il mio 3S ho seguito la guida dopo aver scaricato la versione cinese tradotta ma continua a dirmi di collegare un cavo usb e che Android 6 non è ancora supportato
 

giannicoter

Super Moderatore
Moderatore
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
19.565
Punteggio reazioni
3.590
Punti
113
Località
brindisi
Terminale
MI5
Per offrirmi una birra
Fai una donazione a questo utente
Io per il mio 3S ho seguito la guida dopo aver scaricato la versione cinese tradotta ma continua a dirmi di collegare un cavo usb e che Android 6 non è ancora supportato
Devi mettere il telefono in recovery aprire mipcsuite togliere la pagina arancione che si apre fai click su flash,recovery,clear data.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 

zetamax

Utente attivo
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Età
58
Devi mettere il telefono in recovery aprire mipcsuite togliere la pagina arancione che si apre fai click su flash,recovery,clear data.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ok.
Avevo capito male io.
Pensavo che Mi Pc suite si potesse utilizzare anche per navigare all'interno del telefono e non solo per flashare o altro.
Errore mio. Evidentemente Android 6 non è ancora supportato
 

Utenti online

Statistiche del sito

Discussioni
33.414
Messaggi
314.101
Membri
34.083
Ultimo iscritto
rocapri